Cristian Galella e Tara Gabrieletto annunciano la nuova data delle nozze

Christian Galella e Tara Gabrieletto, ospiti di Barbara D'Urso a "Pomeriggio Cinque", hanno annunciato la nuova data delle nozze rimandate a causa di un grave problema familiare. La coppia avrebbe dovuto sposarsi lo scorso 2 settembre ma la cerimonia non ha avuto luogo. 

Tara e Cristian con Barbara D'Urso negli studi di 'Pomeriggio Cinque'

Tara Gabrieletto non è andata all'altare con Cristian Galella all'inizio del mese perché una persona a lei molto cara si è ammalata. La situazione, ha raccontato a Barbara D'Urso l'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne", sta migliorando: "Si sta riprendendo - ha detto - ma si tratta di una persona anziana e ci vorrà del tempo"
La futura sposa non ha voluto rivelare l'identità del familiare ma ha risposto a quanti hanno insinuato che il vero motivo del rinvio delle nozze fosse uno screzio con Cristian, ovvero un ripensamento dovuto a una crisi di coppia: "Non avrei mai raccontato una cosa del genere, avrei detto tranquillamente: 'Abbiamo litigato e abbiamo deciso di rimandare il matrimonio'", ha spiegato Tara.

La coppia di 'Uomini e Donne' ha annunciato la nuova data delle nozze

Interpellato dalla D'Urso, Cristian ha rivelato la nuova data delle nozze. Gli appuntamenti in realtà saranno due: "La cerimonia con l'abito da sposa e la festa insieme a tutti gli invitati la faremo il 2 settembre 2016. Ma abbiamo deciso di anticipare in Comune tra qualche mese. Ci piacerebbe sposarci il 3 novembre, il giorno del compleanno di Tara".
La data delle nozze civili, però, non è ancora sicura al cento per cento. La Gabrieletto ha raccontato che stanno traslocando e che quindi dovranno rifare le partecipazioni con il cambio di residenza, ma sperano di riuscire ad avere tutti i documenti in regola entro il 3 novembre.

Il matrimonio di Cristian e Tara avrà luogo il 2 settembre 2016 ma a novembre ci sarà il rito civile in Comune

La festa invece è stata spostata al 2 settembre del 2016. Hanno deciso di aspettare un anno per mantenere la data originaria, scelta per un motivo ben preciso: "E' legata al giorno in cui è cominciata la mia storia, il 9 febbraio di due anni fa, quando l'ho scelta a 'Uomini e Donne' - raccontava l'anno scorso Cristian Galella a DiPiù - Abbiamo invertito quella data, scambiando il mese e il giorno".