Cristian Galella e Tara Gabrieletto, matrimonio rimandato

Tara Gabrieletto e Cristian Galella di "Uomini e Donne" non si sono sposati. Il matrimonio, previsto per il 2 settembre come annunciato da tempo, è stato rimandato
Barbara D'Urso a "Pomeriggio Cinque" avrebbe dovuto mostrare in diretta i due sposi durante la cerimonia, ma il collegamento ha avuto ben altro sapore.

Tara e Cristian in collegamento con Barbara D'Urso a 'Pomeriggio Cinque'

Carmelita ha mostrato Cristian Galella e Tara Gabrieletto seduti sul divano di casa in abiti casual. La coppia ha subito sottolineato che la relazione va bene, l'amore continua, ma purtroppo il giorno del sì è stato rimandato: Tara, visibilmente commossa, ha spiegato che una persona della sua famiglia, a lei molto vicina, non sta bene : "Non mi sento di festeggiare perché comunque non sarei come dovrei essere - ha detto - Non voglio ricordarmi quel giorno non al cento per cento, perché già dopo mio nonno vorrei essere appieno".
Era già tutto pronto, i due futuri sposi hanno deciso solo pochi giorni fa di non celebrare le nozze il 2 settembre come stabilito. Il matrimonio è stato rimandato. Ora Cristian e Tara sperano che tutto si risolva nel migliore dei modi per potersi giurare finalmente amore eterno fra qualche mese.

La coppia ha dovuto rimandare il matrimonio , una persona di famiglia molto vicina a Tara non sta bene

Cristian Galella ha voluto fare una sopresa alla Gabrieletto dedicandole parole d'amore: "Sei la donna della mia vita con cui voglio creare una famiglia - le ha fatto sapere - Il matrimonio è rimandato solo di qualche mese. Ti amo, presto tutto quello che desideriamo diventerà realtà".
Cristian ha chiesto la mano di Tara durante la loro partecipazione, nel 2014, a "Temptation Island".
Galella e la Gabrieletto avevano scelto di sposarsi il 2 settembre per un motivo ben preciso. La data "è legata al giorno in cui è cominciata la mia storia, il 9 febbraio di due anni fa - spiegava Cristian a DiPiù l'anno scorso - quando l'ho scelta a 'Uomini e Donne'. Abbiamo invertito quella data, scambiando il mese e il giorno". Ma purtroppo le cose sono andate diversamente e il matrimonio è stato rimandato.

Il post scritto da Tara per ringraziare i fan del loro sostegno e per risondere a quanti invece la criticano

Dopo la puntata di "Pomeriggio Cinque", i fan naturalmente non hanno fatto mancare alla coppia il loro sostegno e Tara li ha voluti ringraziare con un post pubblicato sul suo profilo Instagram, non mancando di rispondere pure a chi, in questo momento così delicato, ha avuto da ridire: "Grazie a tutte le persone che hanno avuto un pensiero o una parola carina nei nostri confronti in questi giorni... Abbiamo ripetuto più volte che noi siamo persone comuni e come tali possiamo incontrare delle difficoltà nella vita... C'è chi segue la sua strada non badando a nulla e c'è chi invece rimanda un giorno così bello per una persona che vale molto ma molto di più di quel giorno...! La famiglia prima di tutto ma non tutti possono capirlo... non sarebbe male se qualcuno si cucisse la bocca ogni tanto... L'ignoranza regna sovrana nel web!"