Dina Lohan arrestata

Tale madre, tale figlia. Dina Lohan, mamma di Lidsay Lohan, è stata arrestata a New York nella notte tra mercoledì e giovedì scorso.
Accuse gravi per la donna, che è stata fermata dagli agenti di polizia per eccesso di velocità. Dina guidava in stato di ebbrezza, immancabili le manette.

La 50enne viaggiava a 77 miglia orarie (123 km/h) a Long Island (il limite è di 55 mph, 88 km/h). Allo stop, l'etilometro ha evidenziato un tasso alcolico del doppio rispetto a quello consentito. Finita in cella, è stata liberata dietro il pagamento della cauzione e ora dovrà presentarsi in tribunale il prossimo 24 settembre.
Mark Jay Heller, il suo legale, ha fatto sapere che Dina è consapevole della gravità delle accuse e spera nella giustizia.

La Lohan finisce nel polverone come la figlia LiLo, che a soli 27 anni ha completato da poco l'ennesimo percorso in rehab per sconfiggere l'abuso di alcol e droga. Lindsay ora ha un trainer pronto ad aiutarla per non ricadere in tentazione, forse in futuro dovrà prestarlo alla madre, vista la situazione davvero tragica...

Lascia un commento
Exit mobile version