Dina Lohan arrestata

Tale madre, tale figlia. Dina Lohan, mamma di Lidsay Lohan, è stata arrestata a New York nella notte tra mercoledì e giovedì scorso.
Accuse gravi per la donna, che è stata fermata dagli agenti di polizia per eccesso di velocità. Dina guidava in stato di ebbrezza, immancabili le manette.

La 50enne viaggiava a 77 miglia orarie (123 km/h) a Long Island (il limite è di 55 mph, 88 km/h). Allo stop, l'etilometro ha evidenziato un tasso alcolico del doppio rispetto a quello consentito. Finita in cella, è stata liberata dietro il pagamento della cauzione e ora dovrà presentarsi in tribunale il prossimo 24 settembre.
Mark Jay Heller, il suo legale, ha fatto sapere che Dina è consapevole della gravità delle accuse e spera nella giustizia.

La Lohan finisce nel polverone come la figlia LiLo, che a soli 27 anni ha completato da poco l'ennesimo percorso in rehab per sconfiggere l'abuso di alcol e droga. Lindsay ora ha un trainer pronto ad aiutarla per non ricadere in tentazione, forse in futuro dovrà prestarlo alla madre, vista la situazione davvero tragica...