Drew Barrymore sorride nella prima foto social dopo l'annuncio del divorzio

Drew Barrymore sorride nel primo scatto postato sul social dopo l'annuncio del divorzio dal marito Will Kopelman sposato nel giugno del 2012. Nella foto l'attrice siede al tavolo con un bicchiere di vino e diverse bottiglie della sua azienda Barrymore Wines.

Drew Barrymore sorride nella prima foto social dopo l'annuncio del divorzio

La notizia del divorzio di Drew Barrymore è trapelata un paio di giorni fa. La star hollywoodiana subito dopo ha confermato la fine del suo matrimonio con Will Kopelman: "Purtroppo la nostra famiglia si sta separando legalmente - ha dichiarato al magazine People - questo non toglie che rimaniamo una famiglia. Il divorzio può essere vissuto come un fallimento, ma alla fine si riesce a trovare conforto nell'idea che la vita comunque va avanti". La Barrymore ha poi sottolineato che per lei e Will le figlie rimangono la priorità assoluta. La coppia ha avuto due bimbe, Olive di 3 anni e Frankie di 23 mesi: "La missione della mia vita, l'unica cosa che davvero conta - ha detto Drew - è che le mie piccole sappiano quanto le amo. In un mondo così ridicolo, così totale, l' amore che provo per loro è uno di quelli che ti cambia la vita".
Intervistata da PopSugar Drew Barrymore ha raccontato: "Un paio di mesi fa ho vissuto un momento difficile. Ho capito che la mia vita sarebbe dovuta cambiare. In quel momento ho telefonato a una persona in cui credo e di cui mi fido. E ho chiesto: 'Qual è il tuo consiglio?'. Mi ha risposto: 'Metti un piede davanti all'altro'". "E' come una sorta di stile di vita - ha aggiunto l'attrice - e io desidero essere così: voglio mettere un piede davanti all'altro".
I motivi del divorzio restano ancora sconosciuti. L'ex bambina prodigio però sta rimettendo insieme i pezzi a piccoli passi. A darle la forza le sue due bambine di cui nei giorni scorsi si è anche tatuata i nomi sul polso.