Drew Barrymore ha un nuovo tatuaggio: un omaggio alle figlie Olive e Frankie

Drew Barrymore, 41 anni, ha nuovo tatuaggio: si è fatta scrivere sul polso i nomi delle sue due figlie, Olive e Frankie.

Il tatuaggio di Drew Barrymore: sul suo polso ora ci sono i nomi delle figlie Olive e Frankie

Drew sul profilo social ha pubblicato due scatti insieme al tatuatore. In una foto si lascia fare il tattoo senza battere ciglio. Una volta finito il lavoro sorride soddisfatta di come è venuto il nuovo tatuaggio: "Porterò un piccolo grande ricordo sul mio braccio per tutta la vita", ha cinguettato ai follower l'attrice. E poi ha mostrato la scritta indelebile: sul suo polso ora ci sono i nomi delle figlie.
Olive, tre anni, e Frankie di un anno e mezzo sono nate dal matrimonio della Barrymore con Will Kopelman, sposato nel 2012.

Drew Barrymore durante la seduta dal tatuatore

Da quando è diventata mamma la star hollywoodiana ha messo da parte la sua carriera d'attrice. Ha lanciato una linea di cosmetici che le permette di avere più tempo per stare con le bimbe: "E' difficile essere presenti quando ti svegli prima di loro e torni a casa quando sono già a letto. Voglio affrontare così questo viaggio, insieme alle mie figlie, in questo preciso momento della loro vita. Forse quando saranno più grandi mi comporterò diversamente", dichiarava durante un'intervista rilasciata al "Today Show".

Drew sorride felice del suo nuovo tattoo dedicato alle figlie

Drew Barrymore ha più volte affermato che per lei ora l'unica cosa che conta sono le figlie. Per loro farebbe di tutto e il nuovo tatuaggio è un ulteriore modo per dimostrare quanto le ama. Olive, Frankie e il marito Will Kopelman sono tutto il suo mondo: "Sono davvero felice. Il matrimonio è fantastico e le mie figlie sono le migliori". Le parole dell'attrice che nella famiglia ha trovato la sua dimensione perfetta.