Eros Ramazzotti: 'Tornato in piena forma'

Eros Ramazzotti è tornato in piena forma. Lo ha comunicato lui stesso sul suo profilo sul social. Lo stop forzato per bronchite prescritto dai medici sembra già finito. Postando un selfie in cui ha il volto ironicamente serioso, il cantante ieri sera ha scritto: "Buonanotte #popoleros, ramazza è tornato in piena forma, domani vado da #willinava e sabato tutti al vecchio masseroni per il ritorno in campo, non mancate. Ps: partita rinviata ad altra data per mancanza di giocatori".

Eros Ramazzotti fa sapere ai fan di essere tornato in piena forma

La foto condivisa da Eros Ramazzotti per comunicare di essere tornato in piena forma ha catturato in pochissimo tempo più di 6500 'like'. Tanti gli ammiratori che lo hanno incoraggiato e sono stati felici di saperlo nuovamente in salute. 
L'artista aveva dovuto cancellare i concerti di Monaco, Ginevra e Lussemburgo. "In 30 anni di carriera raramente mi è capitato di disdire uno show, perché ho molto rispetto per il mio pubblico. Sono rammaricato. I medici mi hanno prescritto riposo assoluto. Spero nella vostra comprensione, ma non mi è rimasta altra scelta che rimandare i concerti per non mettere a repentaglio il tour", aveva fatto sapere sempre via network Eros Ramazzotti nei giorni scorsi. E aveva aggiunto: "I dottori mi hanno raccomandato di dovermi curare ancora per qualche giorno. Siccome non ho alcuna intenzione di annullare il mio incontro con i fan svizzeri, annuncerò tra qualche ora un'altra data in cui recupererò il concerto. Spero di vedervi presto, probabilmente il prossimo aprile. Mi scuso con tutte e tutti per il disturbo recato, ma voglio essere sicuro di potervi offrire il meglio di me, come sempre".
I live, come precisato da Eros Ramazzotti, saranno recuperati già in questo mese di aprile. Il 52enne in questo 2016 con il tour arriverà anche in Messico, farà tre concerti nel Paese: il 18 ottobre a Città del Messico, il 20 a Monterrey e il 22 a Guadalajara.