Belen Rodriguez, ora anche pittrice

Belen Rodriguez si diverte. Donna eclettica che ama essere definita showgirl, canta, balla, posa da modella, recita e ora si traveste pure da pittrice.

Belen Rodriguez ora si diverte pure a fare la pittrice

Diventa pittrice Belen Rodriguez che sul social svela la sua passione condividendo sul profilo la foto di un suo quadro. Anche i colori li ha realizzati lei, così scrive. Forse è diventata pittrice per hobby, in questo momento la sua vita da single è diversa e lo stress potrebbe essere sempre dietro l'angolo, mettere le proprie emozioni su tela di solito aiuta.
Nel pubblicare lo scatto in cui ha immortalato la sua opera, Belen commenta con un lungo post. "Siamo esseri umani, e quindi ci è concesso perderci, smarrire la strada, contaminarci, catturare percezioni alterate dal blu, o da altri colori, e quindi perdere l'equilibrio che solo la trasparenza ti dà - sottolinea l'argentina 31enne - Ma sapere ascoltare le note, quelle giuste che ti offre la musica stessa, ti dona la possibilità di tornare vergine, pura, proprio perché i mattoni, quelli iniziali, sono posizionati nel modo giusto, e nessuno potrà mai distruggere questo. #Belu". Belen Rodriguez, poi, con un 'post scriptum' chiarisce: "Anche i colori ho fatto io!!! Giuro!".

Il quadro firmato dall'argentina e condiviso sul suo profilo sul social con i fan

Tornata a Milano dopo la vacanza alle Maldive con Antonia Achille, amica e sua assistente personale, Belen ha trascorso la Pasqua in città, godendosi la famiglia, soprattutto il figlio Santiago. Spazio anche alla sua crew, senza la quale proprio non sa stare. Presto tornerà negli States per lo shooting per la nuova campagna pubblicitaria firmata Guess.