Elena Santarelli a pochi giorni dal parto festeggia il compleanno del marito Bernardo Corradi: foto

Bernardo Corradi ha compiuto 40 anni. Un compleanno importante a cifra tonda e per l'occasione la moglie Elena Santarelli e il figlio Giacomo gli hanno fatto trovare un golosa torta con panna e frutti di bosco. 

Bernardo Corradi davanti alla torta del suo 40esimo compleanno con la moglie Elena Santarelli e il primogenito Giacomo

Per Bernardo Corradi questo è un compleanno doppiamente speciale: festeggia i sui primi 40 anni a pochi giorni dalla nascita della sua seconda figlia. Elena Santarelli nel week-end di Pasqua ha dato alla luce una bellissima bambina, la piccola Greta. Una gioia immensa per la showgirl e il marito che hanno coronato il sogno di avere una femminuccia dopo l'arrivo nel 2009 del primogenito (Giacomo compirà 7 anni il prossimo 22 luglio).
La Santarelli per festeggiare il compleanno del suo Bernie ha postato sul social una bellissima foto in bianco e nero che ritrae l'ex calciatore davanti alla torta mentre lei e il figlio lo guardano aspettando che spenga le candeline. I follower hanno lasciato tantissimi messaggi di auguri e molte neo-mamme hanno colto l'occasione per chiedere consigli ad Elena su come tornare in forma dopo il parto. La Santarelli invece nella didascalia che accompagna lo scatto ha cinguettato: "Il festone lo rimandiamo".
Con l'arrivo di Greta non c'è stato tempo di organizzare un party di compleanno per Corradi. La family si è riunita a cena e ha fatto trovare al festeggiato una torta da mangiare tutti insieme. Ma Bernardo non poteva chiedere di meglio per i suoi 40 anni: ha spento le candeline accanto alle persone più importanti della sua vita pochi giorni dopo essere diventato papà per la seconda volta. La festa comunque si farà. Parola di Elena Santarelli.