Elena Santarelli ha partorito: 'Finalmente dopo tante ore è nata Greta'

Elena Santarelli ha partorito: è nata la piccola Greta. La showgirl ha dato la bella notizia pubblicando sul suo profilo social la foto della manina della bimba.
Elena e il marito Bernardo Corradi, già genitori di Giacomo, hanno dato il benvenuto alla secondogenita.

Elena Santarelli ha annunciato la nascita della piccola Greta pubblicando la foto della sua manina sul social

"Finalmente dopo tante ore sei arrivata piccola Greta...", ha cinguettato la Santarelli ai tanti follower che la seguono su Instagram. La figlia è nata nella clinica Mater Dei di Roma.
Elena dopo aver partorito ha pubblicato un'altra foto: posa insieme alla ginecologa che si è presa cura di lei nelle ultime ore. La neo-mamma bis appare sorridente e in salute, sulla mano però ha ancora gli aghi della flebo: "Io e la mia dottoressa, la mitica Daniela Gaetano... grazie e te sai perché", si legge nella didascalia che accompagna lo scatto.
Tanti i messaggi dei fan che le fanno gli auguri. Molti però si congratulano con lei pure per essere già in perfetta forma: "Caspita!! Sei un fiore anche dopo il parto!!! Congratulazioni", commenta infatti un'ammiratrice.
La biondina tutto pepe del resto ha continuato a praticare attività fisica fino agli ultimi giorni di gravidanza: nuoto, pilates, gyrotonic. Non è rimasta con le mani mano e i risultati già si vedono a poche ore dal parto.

Elena poco dopo il parto insieme alla sua dottoressa

Elena ha partorito. Finalmente è nata la piccola Greta. La bimba tanto desiderata. Per la Santarelli questa Pasqua ha un sapore davvero speciale. Ora non resta che portare la bambina a casa. Ad aspettarla a braccia aperte papà Bernardo e il fratello maggiore Giacomo.
Nei giorni scorsi la Santarelli ha mostrato sul social la cameretta della figlia arredata con gusto. E' tutto pronto per accogliere la nuova arrivata in famiglia.