Cate Blanchett stupisce: capelli rosa

Cate Blachett ha scelto di essere 'pink'. La fascinosa attrice è stata fotografata a Londra, appena atterrata dal volo, con i capelli rosa. Look sportivo per lei, con completo pantalone, scarpe sportive ai piedi, Vans style, cappotto comodo sopra e una curiosa bag al braccio.

Cate Blanchett al'aeroporto di Londra con i capelli rosa

Capelli rosa, occhiali in tono e un bel sorriso stampato sul volto: Cate Blachett ha stupito tutti. Considerata una diva eterea, bellissima, elegante e misurata, stavolta si è concessa un vero e proprio colpo di testa. E non solo per i capelli sfumati di rosa, ma pure che gli occhiali a goccia, pink pure quelli, così da far risultare l'abbinamento perfetto. La scelta di cambiare il colore della chioma è risultata alquanto bizzarra e sopra le righe. Bionda e altera, Cate Blanchett ha sempre optato per il platino e il miele. Al massimo c'è stato il rosso rame, ma solo per film, quando ha interpretato la gionalista irlandese Veronica Guerin nella pellicola omonima. Ci si chiede il perché dei capelli rosa, che forse le donano un po' meno, ma pare siano parecchio cool.
Occhi azzurri e volto incantevole, l'autraliana 46enne, madre di Edith, adottata con il marito Andrew Upton, e di tre figli biologici, Dashiell, Roman e Ignatius. stavolta ha seguito la moda e si è lasciata prendere la mano, con gli occhialoni dalle lenti chiare ton sur ton, anche se, forse, la si preferisce più classica, in versione 'Fata Rosina' non convince fino in fondo. Protagonista al cinema di "Truth", il film sul caso "Rathergate", l'inchiesta che ha quasi compromesso la rielezione di George W. Bush alla Casa Bianca, svelando i presunti favori ricevuti dal presidente, arruolato nella Guardia Nazionale invece che in uno dei corpi militari mandati in guerra in Vietnam, Cate piace di più con la chioma dorata.