''Ci hanno rubato tutto'': Elisa Isoardi mostra la denuncia dopo il furto di telefono, carte di credito e documenti, cosa è successo

''Ci hanno rubato tutto'': Elisa Isoardi mostra la denuncia dopo il furto di telefono, carte di credito e documenti, cosa è successo

E’ stata vittima di una brutta disavventura durante le riprese di Linea Verde, che conduce in tv. Si trovava in Toscana. E’ Monica Caradonna, amica e collega, a svelare insieme a lei quel che è successo nelle sue IG Stories. Elisa Isoardi mostra la denuncia dopo il furto di telefono, carte di credito e documenti ed esclama: “Ci hanno rubato tutto”. Si è rivolta alla Questura di Livorno per avere giustizia.

''Ci hanno rubato tutto'': Elisa Isoardi mostra la denuncia dopo il furto di telefono, carte di credito e documenti

“Ringrazio davvero la Polizia, perché sono stati molto efficienti - esordisce la 42enne - Ci hanno rubato tutto. Hanno rotto il van, non so con cosa, mi hanno rubato la borsa e il telefono, quindi vi saluto da qua”.

La conduttrice derubata durante le riprese di Linea Verde: si è rivolta alla Questura di Livorno

Il furto è avvenuto la mattina del 23 aprile. Elisa è costretta a svelare di essere stata derubata approfittando dello smartphone di Monica, dato che non ha più il suo. Portafogli, carte di credito, tutto. Bel danno. Ora torno a Roma, per fortuna con me c'è mio nipote che mi porta. Erano le sue vacanze”, continua la presentatrice. Non perde il sorriso e fa vedere la denuncia. Poi conclude: “C’è di peggio. L’unica cosa che bisogna fare in questi casi è non perdere la pazienza”.

Lascia un commento
Exit mobile version