Elisabetta Canalis ancora in Italia con la figlia: le vacanze sono sempre tricolori

  • Coltivando il sogno di tornare a vivere in Italia, si concede vacanze sempre più lunghe nel Bel Paese
  • Con lei, inseparabile, la vivace figlioletta Skyler Eva

La vita di Elisabetta Canalis è sempre più italiana. La bella attrice ed ex velina ormai trascorre tutto il suo tempo libero nella sua amata terra natale, insieme alla sua bella e vivace bimba Skyler Eva, 6 anni.

Elisabetta Canalis in Italia con la figlia Skyler Eva

Non avendo mai celato il suo sogno di tornare a vivere in pianta stabile in Italia, Elisabetta si gode il mare, la natura e la cultura italiane con vacanze sempre più lunghe, lontane dalla assolata California e dal marito Brian Perri, lì vincolato da impegni di lavoro.
Del resto, la Canalis aveva più volte spiegato che, se non fosse per l'attività avviata del marito, sarebbe volentieri tornata in Italia. Già nel lontano 2017 aveva dichiarato:

Non voglio invecchiare in America, se potessi tornerei in Italia

La lunga estate di Elisabetta Cabalis inizia a giugno in questa villa a Santa Margherita Ligure

Ed è così che la bella sarda, fresca vincitrice di un incontro di kick-boxing, si regala baci in piscina con la tenera figlioletta a Santa Margherita Ligure, video e selfie nei dintorni di Portofino e colazioni salutari su terrazze panoramiche da favola.

Per la Canalis bikini colorati e tanta allegria, ma anche gustosa focaccia e tuffi in piscina, da condividere sempre con la piccola Skyler.

Momento focaccia per Elisabetta e Skyler Eva

E, tra uno schizzo e un sorriso, non manca qualche scatto glam molto apprezzato anche da tante colleghe influencer e fashioniste sul suo instagram.

Elisabetta sempre bellissima e in bikini variopinti si gode la vacanza

In attesa dell'auspicato rientro definitivo in Italia, per la bella Eli il sole spende sempre.