Elisabetta Gregoraci, multicolor per 'Made in Sud'

Elisabetta Gregoraci, multicolor per 'Made in Sud'

Sta per arrivare anche in libreria con un suo volume, il primo, come ha svelato Chi. Elisabetta Gregoraci ha pubblicato "Mamma Elisabetta racconta: favole, ricordi e piccole ricette d'amore". Eclettica e felice, ieri è tornata in tv con il fortunatissimo "Made in Sud", in prima serata su Rai Due, insieme a Gigi & Ross e Fatima Trotta alla conduzione, e agli esilaranti comici del programma, raccogliendo 1 milione 919 mila spettatori con l’8.36 per cento di share.

La moglie di Flavio Briatore per presentare la trasmissione a Napoli ha scelto di indossare davanti ai tantissimi flash un abitino fantasia a tunica con le maniche a tre quarti e girocollo. Sotto scarpe in tono con plateau e tacco altissimo. Capelli sciolti e sorrido entusiasta, la Gregoraci è apparsa più bella e in forma che mai, pronta a raccogliere e vincere l'ennesima sfida della sua carriera.
"Sono molto contenta di essere qui, nuovo giro nuova corsa - ha detto poi durante la conferenza stampa ai giornalisti - Mi sento a casa a Napoli. L'accoglienza è caldissima e lavoro con ragazzi meravigliosi".
Solare e sempre positiva, donna innamorata del suo 'Boss' e del piccolo Nathan Falco, sa come regalare ottimismo e gioia di vivere, anche quando deve darsi da fare professionalmente. Eli è una vera forza della natura, tutta da ammirare.

Lascia un commento
Exit mobile version