Emanuele Filiberto di Savoia e la compagna Adriana Abascal all’evento di gala di beneficenza a Firenze: foto

Emanuele Filiberto di Savoia e la compagna Adriana Abascal all’evento di gala di beneficenza a Firenze: foto

Ormai sono inseparabili. Emanuele Filiberto di Savoia e la compagna Adriana Abascal posano elegantissimi e mondani all’evento di gala di beneficenza della Consulta dei Senatoria, andato in scena nel weekend a Palazzo Borghese a Firenze

Emanuele Filiberto di Savoia e la compagna Adriana Abascal all’evento di gala di beneficenza a Firenze

Il 53enne per il  XIX Gala Consulta dei Senatori del Regno fa gli onori di casa come Gran Maestro degli Ordini Dinastici della Reale Casa di Savoia. Accanto a lui c’è la 54enne, con cui è uscito allo scoperto a marzo scorso.

Il principe indossa il frac con papillon bianco, ai piedi scarpe classiche lucide nere. Adriana è chic con l’abito lungo con gonna morbida color cipria e dettaglio nero in vita. I capelli raccolti enfatizzano il suo bel volto. Si lasciano fotografare con altri prestigiosi ospiti. 

Il 53enne e la 54enne elegantissimi e super mondani a Palazzo Borghese

In una foto ci sono il granduca Giorgio di Russia e la principessa Vittoria Romanoff. Emanuele Filiberto, condividendo degli scatti della serata, scrive: “In questa occasione la Principessa Vittoria è stata nominata membro onorifico della Consulta, rafforzando ancora una volta il rapporto radicato tra la Casa dei Romanov e la Casa dei Savoia”.

Il momento della cena

A luglio scorso, in un’intervista a Point de Vue, il sangue blu sulla nuova compagna ha detto: “E’ una donna straordinaria e molto intelligente, un grande sostegno per me”. Ha anche svelato come si sono conosciuti: “Tramite amici comuni. Ci hanno presentato a Gstaad, dove lei va da circa quindici anni”.

Il principe, Gran Maestro degli Ordini Dinastici della Reale Casa di Savoia, fa gli onori di casa insieme alla donna che ora ama

Con Clotilde Courau è finita dopo 20 anni di matrimonio circa. Sempre a marzo scorso, quando Adriana è comparsa al suo fianco, al Corriere della Sera Emanuele Filiberto aveva confidato: La separazione è stata decisa quattro anni fa ma andiamo molto d’accordo, la stimo e le voglio bene e sarà sempre la madre delle mie figlie, che sono strepitose”. I due sono genitori di Vittoria e Luisa, 21 e 19 anni.

Lascia un commento
Exit mobile version