Emanuele Filiberto di Savoia negli Usa tra tv e cinema

Dagli Usa ha mandato online alcune immagini che ll ritraggono al fianco di chef famosi. Emanuele Filiberto di Savoia  su Instagram a commento di una foto cinguetta: "With my friend Chef Mirko Padarno at Oliverio eating the "Golden surf & turf" Wagyu beaf 4ever... #expensivetastes".

Emanuele Filiberto di Savoia con lo chef Mirko Padarno in posa social per 'Expensive Taste'

Accanto a un altro scatto scrive: "With Chef Hervé Glin at Parker in Palm Springs eating my Zillion dollar lobster frittata!!!! Love this guy!".

Il principe insieme a Hervé Glin sempre per il programma tv Usa dedicato al cibo di lusso

Il principe ha girato da protagonista per il programma tv americano "Expensive Taste", tutto dedicato a descrivere il cibo di lusso. Gli States gli piaccino moltissimo, in California si gode i tramonti suggestivi sul pontile a Santa Monica, solo e contento.

Filiberto negli States sta benissimo e si gusta pure meravigliosi tramonti sul pontile a Santa Monica

Tanti i progetti in cantiere, non solo per il piccolo schermo. A Witty Tv ha rivelato: "Sto producendo un film ispirato da una storia e da disegni inediti di Fellini". Ha infatti aperto una società di produzione in Gran Bretagna ed è al lavoro sul nuovo film di animazione di Sylvain Chomet: 'La pellicola si intitolerà "Le Mille miglia" e racconta quindi di una corsa in automobile con tanti personaggi particolari, tra i quali un conte che si addormenta sempre e sogna personaggi e ambientazioni molto care a Fellini: il prete, la donna abbondante, la guerra eccetera”. I testi e i disegni del grande Federico “sono legati a uno scritto già conosciuto di Fellini che si intitola ‘I ragazzi del Borgo’. Ecco ‘Le Mille Miglia’ prende spunto da queste pagine nuove e rende omaggio al genio del maestro della Dolce Vita”.
Non solo, Emanuele Filiberto, che ha anche creato una società di produzione a Parigi per comprare e distribuire format tv. Ma "Expensive Taste" è stato incredibile: “In questo show americano cerchiamo i piatti più incredibili in circolazione. Andiamo vedere ad esempio se vale la pena mangiare un hamburger che costa cinquecento dollari. Insomma, la cucina raccontata con ironia”.

 

Lascia un commento
Exit mobile version