Eva Henger: ''Forse dovrei serbare rancore verso Lucas Peracchi, ex di mia figlia, per quello che ha fatto''

Eva Henger: ''Forse dovrei serbare rancore verso Lucas Peracchi, ex di mia figlia, per quello che ha fatto''

Eva Henger non si guarda indietro. Dopo la lite e la successiva riappacificazione con Mercedesz Henger, avvenuta nell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi, nella sua vita è tornato il sereno. La 50enne a Novella 2000 confessa: Forse dovrei serbare rancore verso Lucas Peracchi, ex di mia figlia, per quello che ha fatto. A quanto pare il personal trainer sarebbe stata la causa scatenante dei dissapori che l’hanno allontanata dalla 31enne per ben due anni. Eva però sottolinea: “Sono incapace di odiare”.

Eva Henger: ''Forse dovrei serbare rancore verso Lucas Peracchi, ex di mia figlia, per quello che ha fatto''

Eva ritiene di essere stata una brava madre: “Ne parlavo l’altro giorno con Mercedesz, la quale mi ha detto: ‘Non posso rimproverarti nulla, sei stata e sei un’ottima madre’. Seppur in altri termini anche Riccardino e Jennifer mi manifestano riconoscenza”. I suoi tre figli sono soddisfatti di lei.

La 50enne si ritiene un’ottima madre: ora con Mercedesz è tornato il sereno. Per lungo tempo non ha parlato con la 31enne: ritiene che sia stata compa del personal trainer

Non rimpiange il tempo trascorso senza parlare con la figlia. Eva Henger sicura di sé spiega: “Non avrei ragione di rimpiangerlo, essendomi sempre dichiarata disposta a un riavvicinamento, lei però sì, me l’ha rivelato. Forse dovrei serbare rancore a Lucas Peracchi, il suo ex fidanzato, per aver alimentato il risentimento che Mercedesz nutriva nei miei confronti, però non ci riesco. Sono incapace di odiare”.

Lascia un commento
Exit mobile version