Fabio Colloricchio, un anello di fidanzamento per Violeta Mangriñan

Fabio Colloricchio, un anello di fidanzamento per Violeta Mangriñan

Fabio Colloricchio, 29 anni, con Violeta Mangriñan fa davvero sul serio. L'ex tronista di "Uomini e Donne" ha regalato alla ragazza conosciuta durante "Supervivientes" un anello di fidanzamento.

Fabio Colloricchio regala l'anello di fidanzamento a Violeta Mangrinan durante l'edizione spagnola di 'Uomini e Donne'

Fabio ha dato l'anello di fidanzamento a Violeta durante l'ultima puntata della versione spagnola di "Uomini e Donne". Colloricchio sembra aver davvero perso la testa per la Mangriñan e ha voluto dichiaragli il suo amore davanti le telecamere.

La prima foto social di Fabio e Violeta dopo 'Supervivientes'

La coppia si è conosciuta a "Supervivientes". Violeta per Fabio ha lasciato il fidanzato. Eliminata prima dal reality di Telecinco (Coloricchio invece è arrivato in finale senza però aggiudicarsi la vittoria), la ragazza ha aspettato l'ex di Nicole Mazzocato. I due, quando si sono rivisti, si sono lasciati andare ad abbracci e baci e hanno deciso di viversi la loro storia fuori dal programma. Ora è arrivato anche un anello di fidanzamento a suggellare il loro amore.

Fabio sul suo profilo Instagram ha inoltre pubblicato la prima foto insieme e accanto ha scritto: "Tu sei la mia vittoria". Colloricchio, insomma, si è innamorato in Spagna e ormai Nicole Mazzocato è solo un lontano ricordo.

 

Lascia un commento
Exit mobile version