Fabio Colloricchio, un anello di fidanzamento per Violeta Mangriñan

Fabio Colloricchio, 29 anni, con Violeta Mangriñan fa davvero sul serio. L'ex tronista di "Uomini e Donne" ha regalato alla ragazza conosciuta durante "Supervivientes" un anello di fidanzamento.

Fabio Colloricchio regala l'anello di fidanzamento a Violeta Mangrinan durante l'edizione spagnola di 'Uomini e Donne'

Fabio ha dato l'anello di fidanzamento a Violeta durante l'ultima puntata della versione spagnola di "Uomini e Donne". Colloricchio sembra aver davvero perso la testa per la Mangriñan e ha voluto dichiaragli il suo amore davanti le telecamere.

La prima foto social di Fabio e Violeta dopo 'Supervivientes'

La coppia si è conosciuta a "Supervivientes". Violeta per Fabio ha lasciato il fidanzato. Eliminata prima dal reality di Telecinco (Coloricchio invece è arrivato in finale senza però aggiudicarsi la vittoria), la ragazza ha aspettato l'ex di Nicole Mazzocato. I due, quando si sono rivisti, si sono lasciati andare ad abbracci e baci e hanno deciso di viversi la loro storia fuori dal programma. Ora è arrivato anche un anello di fidanzamento a suggellare il loro amore.

Fabio sul suo profilo Instagram ha inoltre pubblicato la prima foto insieme e accanto ha scritto: "Tu sei la mia vittoria". Colloricchio, insomma, si è innamorato in Spagna e ormai Nicole Mazzocato è solo un lontano ricordo.