Fede Pellegrini, un tuffo in famiglia

Fede Pellegrini, un tuffo in famiglia

Cinguetta "My family", con tanto di cuoricini rossi, sul suo profilo Instagram accanto alla foto che la ritrae al mare insieme a mamma Cinzia, papà Roberto e il fratello Alessandro. Federica Pellegrini, dopo aver trascorso una romantica vacanza a Formentera con il fidanzato Filippo Magnini, si è concessa qualche altro giorno di relax in spiaggia in compagnia degli affetti a lei più cari. L'allegra famigliola, nello scatto social, si trova a Porto San Giorgio, nelle Marche. La campionessa di nuoto appare felice e sorridente, in splendida forma, reduce del trionfo all'Europeo a Berlino dove ha conquistato la medaglia d'oro nei 200 stile libero.

Federica Pellegrini a Porto San Giorgio, nelle Marche, insieme alla mamma Cinzia, il fratello Alessandro e il papà Roberto

La carriera agonista è al top, anche la vita sentimentale va al meglio. Con Magnini Federica ha ritrovato la serenità e i due piccioncini ora fanno grandi progetti per il futuro: "Le Olimpiadi del 2016 a Rio, in Brasile, saranno le ultime per noi, qui chiuderemo la nostra carriera, dopodiché ci sposeremo", ha dichiarato il mese scorso al settimanale Chi la Pellegrini. Insomma, un momento d'oro per Fede e il suo Magno. E in questa fine esentate, la nuotatrice si gode ancora qualche giornata in allegria tra le onde del mare in compagnia della sua adorata famiglia.

Lascia un commento
Exit mobile version