Fergie: 'La maternità un viaggio meraviglioso'

Per Fergie la maternità è "un viaggio straordinario". La cantante e il marito Josh Duhamel adorano essere genitori del piccolo Axl, nato quattro mesi fa, e per loro questa esperienza diventa migliore ogni giorno che passa.

L'erede, venuto al mondo lo scorso agosto, ha portato gioia nella vita della star dei Black Eyed Peas e del bellissimo attore: "E' un viaggio fantastico per me e Josh e ogni giorno diventa più eccitante", ha dichiarato la stessa Fergie.

La pop-star è tornata in palestra a meno di tre mesi dal parto per poter apparire di nuovo in forma ed ha ammesso che si preoccupa ancora molto del suo aspetto: "Cerchiamo di essere sinceri - ha detto - chi non ha momenti di insicurezza. Sul palco o sul red carpet, l'importante è avere un proprio look e ricordare chi sei".

Fergie attualmente sta conciliando la maternità oltre che con la sua carriera discografica anche con altri progetti come la sua linea di cosmetici Wet n Wild e la sua fragranza Outspoken. Inoltre, possiede parte di una squadra di calcio, i Miami Dolphins, ma per lei, ha sottolineato, la famiglia viene prima di tutto: "Ho appena finito una canzone per il nuovo album che si intitola 'Netflix on 2Chains' - ha raccontato al magazine irlandese U - e ho sempre qualcosa di divertente su cui lavorare. Non sento di dovermi fermare… Tra la mia linea di scarpe, di profumi, di vini, i cosmetici Wet n Wild, i Miami Dolphins e, certo, la mia musica, ho sempre qualcosa da fare. Ma rimarrò comunque focalizzata sulla mia famiglia, non c'è nemmeno bisogno di dirlo".

Lascia un commento
Exit mobile version