Fergie: 'La maternità un viaggio meraviglioso'

Per Fergie la maternità è "un viaggio straordinario". La cantante e il marito Josh Duhamel adorano essere genitori del piccolo Axl, nato quattro mesi fa, e per loro questa esperienza diventa migliore ogni giorno che passa.

L'erede, venuto al mondo lo scorso agosto, ha portato gioia nella vita della star dei Black Eyed Peas e del bellissimo attore: "E' un viaggio fantastico per me e Josh e ogni giorno diventa più eccitante", ha dichiarato la stessa Fergie.

La pop-star è tornata in palestra a meno di tre mesi dal parto per poter apparire di nuovo in forma ed ha ammesso che si preoccupa ancora molto del suo aspetto: "Cerchiamo di essere sinceri - ha detto - chi non ha momenti di insicurezza. Sul palco o sul red carpet, l'importante è avere un proprio look e ricordare chi sei".

Fergie attualmente sta conciliando la maternità oltre che con la sua carriera discografica anche con altri progetti come la sua linea di cosmetici Wet n Wild e la sua fragranza Outspoken. Inoltre, possiede parte di una squadra di calcio, i Miami Dolphins, ma per lei, ha sottolineato, la famiglia viene prima di tutto: "Ho appena finito una canzone per il nuovo album che si intitola 'Netflix on 2Chains' - ha raccontato al magazine irlandese U - e ho sempre qualcosa di divertente su cui lavorare. Non sento di dovermi fermare… Tra la mia linea di scarpe, di profumi, di vini, i cosmetici Wet n Wild, i Miami Dolphins e, certo, la mia musica, ho sempre qualcosa da fare. Ma rimarrò comunque focalizzata sulla mia famiglia, non c'è nemmeno bisogno di dirlo".