Fiammetta Cicogna, 'crucca' per amore

Prima tifava Brasile, poi, quando la Germania ha eliminato la Selecao, Fiammetta Cicogna a Rio de Janeiro, ospite al Maracanà per la finale del Mondiale, ha deciso di abbracciare i colori tedeschi, tutto per amore del suo Carl Hirshmann, 33enne franco-svizzero con cui ormai è fidanzatissima, in tribuna al suo fianco.
La conduttrice di "Wild - Oltrenatura", in onda su Italia 1 e che la prossima stagione riprenderà il via, l'ha confessato su Instagram, commentando uno scatto postato che la ritrae con il suo 'lui', appassionato e felice, probabilmente per la conquista da parte degli uomini di Lowe della coppa contro l'Argentina, mentre la bacia.

Fiammetta Cicogna è diventata 'crucca' per una notte, tutto per amore del suo Carl

"Oggi 14 luglio 2014, posso finalmente rispondere alla domanda "qual è la follia più grande fatta per amore?"... "Decisamente diventare Crucca per un giorno", ma adesso basta... Forza Italiaaaa! Andiamoci a cuccare la Bastiglia agli Europei tra due anni!!! See you in France", ha commentano spiritosa Fiammetta, esaltata per la gara appena vista e l'atmosfera unica assaporata in questi giorni, in cui lo sport l'ha comunque emozionata tantissimo. Sicuramente, poi, con Carl vicino, tutto è stato ancora più bello e unico.