Fiammetta Cicogna, shopping con Carl

Un mini dress verde in pizzo e sotto scarpe sportive in tela, a tracolla una maxi bag chiara, Fiammetta Cicogna è felice mentre passeggia nel quadrilatero della moda a Milano sotto braccio al suo fidanzato, il ricchissimo Carl Hirshmann, 34 anni lo scorso 5 settembre, franco-svizzero multimilionario, nipote del fondatore di Jet Aviation. Look casual pure per il rampollo, con maglioncino leggero e pantaloni scuri, sneakers ai piedi.
La conduttrice di "Wild - Oltrenatura" 26enne insieme al compagno, durante il super shopping nelle boutique più cool, ha sorriso ai paparazzi in strada felice e contenta. Carl le regala grande tranquillità in amore, nonostante all'inizio della loro storia entrambi siano stati travolti dai gossip, a causa pure dell'addio chiacchierato della bionda con l'ex Tommy Chiabra.

Fiammetta è una vera amante della moda e mai si sarebbe persa una sortita nel capoluogo lombardo accanto alla sua dolce metà. La Fashion Week è di grande richiamo e la Cicogna è stata pure tra le protagoniste sul red carpet del gala degli Amfar 2014 al Palazzo Permanente, splendida ed elegantissima, chic come non mai, sempre rigorosamente in coppia.