Gigi D'Alessio con la giovane compagna Denise incinta sul red carpet: sesto figlio in arrivo per il cantante, foto del pancione

  • Il 57enne e la Esposito insieme alla prima di “Caracas”, film di Marco D’Amore, a Napoli
  • La 31enne aspetta il suo secondo figlio dopo Francesco, 2 anni compiuti lo scorso 24 gennaio

Lui aveva confermato la gravidanza di lei, ma finora nessuna foto col pancione. Gigi D’Alessio è orgoglioso del suo sesto figlio in arrivo. Sul red carpet della prima di “Caracas”, film di Marco D’Amore, al cinema The Space a Napoli il cantante sfila con la giovane compagna Denise incinta. La 31enne sorride accanto al 57enne, fiera delle sue forme da mamma. 

Gigi D'Alessio con la giovane compagna Denise incinta sul red carpet: sesto figlio in arrivo per il cantante, foto del pancione

Il bebè nascerà entro l’estate, così ha rivelato Gigi intervenendo in radio. Denise, a cui l’artista partenopeo è legato dal 2020, è al settimo cielo: avrà il suo secondogenito dopo Francesco, che ha compiuto appena 2 anni lo scorso 24 gennaio.

D’Alessio è fiero della sua famiglia allargata. I suoi cinque figli sono, come ha detto il giorno del suo compleanno, quando ha condiviso una foto davanti alla torta insieme a loro, il suo patrimonio. Non contano i soldi, non conta il successo: sono i suoi ragazzi a dargli la gioia maggiore.

Il cantante con i suoi 5 figli lo scorso 24 febbraio, quando ha compiuto 57 anni.

Gigi è già padre di Claudio, imprenditore classe 1986, Ilaria, nata nel 1992, e Luca, in arte LDA, venuto al mondo nel 2003, i figli avuti dall’ex moglie Carmela Barbato. Poi c’è Andrea, 14 anni da compiere tra un mese, il ragazzino avuto da Anna Tatangelo. Infine c’è Francesco. La cicogna in volo chissà se regalerà a lui e Denise un altro maschietto o una femminuccia. Intanto i due si fanno vedere innamorati e felici sul tappeto rosso: è un momento magico.