Ginevra Lambruschi a Novella 2000 svela di essere stata 'mollata' da Niccolò Bettarini, 18 anni, il figlio maggiore di Simona Ventura e Stefano Bettarini. "E' scappato", racconta la 19enne, sexy influencer con più di 370mila follower.
Ginevra Lambruschi non sa il motivo per il quale Niccolò Bettarini sia 'scappato' da lei: "Improvvisamente Niccolò ha cominciato a non farsi più sentire, a uscire senza di me, senza darmi spiegazioni. Mi diceva che era preso, che aveva da fare. Che cosa facesse poi non so", sottolinea.
Niccolò Bettarini è partito in quarta gettandosi nella storia: "Veniva spesso da me, a casa mia, e mi sembrava innamorato. Voleva presentarmi ai suoi genitori, anche se io ero "terrorizzata"". La bionda temeva il giudizio della madre: "Avevo un po' di timore per sua mamma Simona Ventura. E' una donna tosta, dal carattere forte, che stimo moltissimo, ed è molto legata a suo figlio. Forse per questo di lei ho un po' soggezione".
Il padre, Stefano, invece, le è sempre sembrato un 'simpaticone'. Tutto filava al meglio. Poi però il ragazzo è scappato...
"Niccolò è uno tranquillo, un timidone. E infatti non ha avuto nemmeno il coraggio di affrontarmi per guardarmi negli occhi è dire: "Basta, è finita". E io sono ancora qui che aspetto...", sottolinea Ginevra.
Poi continua: "La nostra storia era agli inizi, però le confesso che Niccolò mi aveva preso. Mi piaceva, anzi mi piace ancora. Però se penso che è "scappato" mi viene da pensare che forse non è ancora pronto per una storia d'amore. O forse ha trovato una ragazza più bella di me...". La Lambruschi non se lo spiega, lei che ha tanti corteggiatori e ora, però, è single. Niccolò è 'scappato' a pochi giorni dal Natale: "Così si è anche risparmiato di farmi il regalo".
