''Ho tolto i punti'': l’ex Non è la Rai Ilaria Galassi si è sottoposta a un intervento di chirurgia estetica, ecco quale

''Ho tolto i punti'': l’ex Non è la Rai Ilaria Galassi si è sottoposta a un intervento di chirurgia estetica, ecco quale

E’ contenta di averlo fatto. L’ex volto di Non è la Rai Ilaria Galassi si è sottoposta a un intervento di chirurgia estetica. Nelle sue IG Stories si mostra prima nello studio del chirurgo plastico e poi a casa. La 49enne, al Grande Fratello nella scorsa edizione insieme a Eleonora Cecere e Pamela Petrarolo, è molto soddisfatta del risultato. Ha deciso di correggere i segni dell’invecchiamento intorno agli occhi con una blefaroplastica superiore.

''Ho tolto i punti'': l’ex Non è la Rai Ilaria Galassi si è sottoposta a un intervento di chirurgia estetica

Le rughette e le palpebre leggermente cadenti non le piacevano affatto: le davano un aspetto stanco. Quindi ha voluto fortemente l’operazione. Ilaria con ancora i segni ben visibili del bisturi nel primo video dice: Sono venuta qui in studio da Andrea Bitonti a togliermi i punti”.

Ha scelto di ringiovanire lo sguardo con una blefaroplastica superiore
Nelle sue IG Stories si mostra prima nello studio del chirurgo plastico e poi a casa

Una volta tornata nella sua abitazione la Galassi si fa vedere nuovamente. “Eccomi, sono tornata a casa, ho tolto i punti, e sono molto, molto felice del lavoro che mi ha fatto Andrea Bitonti, che è un chirurgo plastico meraviglioso. Lui, oltre a operare a Roma, opera anche in Calabria, e il suo studio è in via del Babuino 46: grandissima professionalità, serietà e pulizia”. 

La 49enne prima dell'intervento

Ilaria, sorprendentemente, poi si sfoga: “Io comunque vi sto dicendo questa cosa mentre sono sul water a fare la cacca e spero che la mia cacca sia rosa, perché in giro è pieno di mer*a, ma uno schifo totale, falsità totale, finzione totale, apparire per quello che uno non è, quindi la coerenza, ragazzi, non c’è. Comunque ringrazio ancora Andrea Bitonti, ti voglio bene“.

Lascia un commento
Exit mobile version