Ilary Blasi con Alfonso Signorini nella casa del GF Vip

Ilary Blasi con Alfonso Signorini nella casa del GF Vip

Ilary Blasi si prepara al GF Vip. Nella casa che ospiterà i famosi legge alcune indicazioni sullo show con Alfonso Signorini. Nelo scatto postato sul proprio profilo sul social dal giornalista che le sarà accanto nel reality guarda l'obiettivo e fa la linguaccia. L'espressione della bionda è spiritosa e birichina. E' carica e felice per la nuova avventura che la vedrà protagonista su Canale 5 a partire da lunedì 19 settembre.

Ilary Blasi con Alfonso Signorini nella casa del GF Vip

"La casa è in subbuglio.... @ilaryblasiOF #gfvip", commenta Alfonso Signorini. Insieme a Ilary Blasi sarà al timone del programma: per loro sarà la prima volta insieme, ma la coppia già promette scintille. C'è grande attesa per il GF Vip, è la vera novità della stagione tv appena iniziata.
Lo scorcio della casa dove le celebrità saranno ospitate è piccolo, ma del reality si sa sempre di più.
Tv Sorrisi e Canzoni nel numero da oggi, martedì 13 settembre in edicola, dedica la cover al GF Vip e regala anticipazioni sullo show.
Nella casa in questione ci sarà un solo bagno, una sola camera da letto, una dispensa: 800 metri quadrati in tutto. Ci sarà anche la piscina. I 14 concorrenti entreranno dalla famosa porta rossa e rimarranno 'rinchiusi' per otto settimane. Qualsiasi piccolo lusso dovranno conquistarselo con alcune prove.

La moglie di Francesco Totti con il giornalista Gabriele Parpiglia

Al timone Ilary Blasi, super commentatore accanto a lei in studio Alfonso Signorini. "Sono felice - ha detto la moglie di Francesco Totti al settimanale - Da fan 'storica' del GF vedo un mio sogno che si realizza. E' un reality che ho sempre seguito fin dalla prima edizione: praticamente ci sono cresciuta. Se non avessi fatto questo lavoro, forse, tanti anni fa avrei pure fatto il provino per partecipare. Io sono malleabile, sto bene con me stessa e di conseguenza riesco a gestirmi bene anche con gli altri: la convivenza forzata non mi ha mai spaventato". Ha poi aggiunto: "Ritrovarmi invece qui oggi come conduttrice della prima edizione della versione “Vip” è fantastico. Il mio stato d’animo è un miscuglio di entusiasmo, aspettative, emozioni e curiosità. Anche perché è la mia prima conduzione di un reality".
"E' la prima volta che lavoro con Ilary - ha spiegato Alfonso Signorini - Lei è una tosta, diretta, priva di filtri, e questo me la rende simpatica. Io sarò un’altra voce rispetto alla sua: lei è la liturgia, la parte più ufficiale del programma, io sarò quella più improvvisata, fondata sulla conoscenza del materiale umano. Molti dei concorrenti li conosco come le mie tasche e sarà divertente vedere come se la caveranno con le dinamiche della convivenza forzata. Li “beccherò” subito. Nella casa del GF Vip si entra personaggio e si esce persona. E questo per molti di loro potrebbe essere un rischio. Le maschere prima o poi cadranno inesorabilmente, per questo suggerirei a tutti di essere se stessi. Ma non so se è un consiglio, per alcuni potrebbe essere una iattura!".

Il GF Vip e i suoi protagonisti in cover su Tv Sorrisi e Canzoni

Ilary Blasi non conosce bene nessuno dei concorrenti: "E questo è positivo, perché se ci sarà da “bacchettare” qualcuno non avrò scrupoli". Da ottobre la bionda sarà ure in conduzione a Le Iene su Italia 1: "Sì, sarò sempre in viaggio tra Roma e Milano, ma tra la gravidanza e l’estate mi sono riposata abbastanza: ora sono piena di energia. E poi, ci pensano i miei tre figli a tenermi in allenamento". Una chicca sul suo look: "A Le Iene mi diverto a giocare con cose anche bizzarre, mentre al GF Vip avrò uno stile più “composto”.
Anche i famosi sono pronti, faranno parte del cast del reality Costantino Vitagliano, Mariana Rodriguez, Andrea Damante, Valeria Marini, Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli, Gabriele Rossi, Elenoire Casalegno, Clemente Russo, Pamela Prati, Stefano Bettarini, Bosco Cobos, Laura Freddi e Alessia Macari.

 

Lascia un commento
Exit mobile version