Ilary Blasi con Alfonso Signorini nella casa del GF Vip

Ilary Blasi si prepara al GF Vip. Nella casa che ospiterà i famosi legge alcune indicazioni sullo show con Alfonso Signorini. Nelo scatto postato sul proprio profilo sul social dal giornalista che le sarà accanto nel reality guarda l'obiettivo e fa la linguaccia. L'espressione della bionda è spiritosa e birichina. E' carica e felice per la nuova avventura che la vedrà protagonista su Canale 5 a partire da lunedì 19 settembre.

Ilary Blasi con Alfonso Signorini nella casa del GF Vip

"La casa è in subbuglio.... @ilaryblasiOF #gfvip", commenta Alfonso Signorini. Insieme a Ilary Blasi sarà al timone del programma: per loro sarà la prima volta insieme, ma la coppia già promette scintille. C'è grande attesa per il GF Vip, è la vera novità della stagione tv appena iniziata.
Lo scorcio della casa dove le celebrità saranno ospitate è piccolo, ma del reality si sa sempre di più.
Tv Sorrisi e Canzoni nel numero da oggi, martedì 13 settembre in edicola, dedica la cover al GF Vip e regala anticipazioni sullo show.
Nella casa in questione ci sarà un solo bagno, una sola camera da letto, una dispensa: 800 metri quadrati in tutto. Ci sarà anche la piscina. I 14 concorrenti entreranno dalla famosa porta rossa e rimarranno 'rinchiusi' per otto settimane. Qualsiasi piccolo lusso dovranno conquistarselo con alcune prove.

La moglie di Francesco Totti con il giornalista Gabriele Parpiglia

Al timone Ilary Blasi, super commentatore accanto a lei in studio Alfonso Signorini. "Sono felice - ha detto la moglie di Francesco Totti al settimanale - Da fan 'storica' del GF vedo un mio sogno che si realizza. E' un reality che ho sempre seguito fin dalla prima edizione: praticamente ci sono cresciuta. Se non avessi fatto questo lavoro, forse, tanti anni fa avrei pure fatto il provino per partecipare. Io sono malleabile, sto bene con me stessa e di conseguenza riesco a gestirmi bene anche con gli altri: la convivenza forzata non mi ha mai spaventato". Ha poi aggiunto: "Ritrovarmi invece qui oggi come conduttrice della prima edizione della versione “Vip” è fantastico. Il mio stato d’animo è un miscuglio di entusiasmo, aspettative, emozioni e curiosità. Anche perché è la mia prima conduzione di un reality".
"E' la prima volta che lavoro con Ilary - ha spiegato Alfonso Signorini - Lei è una tosta, diretta, priva di filtri, e questo me la rende simpatica. Io sarò un’altra voce rispetto alla sua: lei è la liturgia, la parte più ufficiale del programma, io sarò quella più improvvisata, fondata sulla conoscenza del materiale umano. Molti dei concorrenti li conosco come le mie tasche e sarà divertente vedere come se la caveranno con le dinamiche della convivenza forzata. Li “beccherò” subito. Nella casa del GF Vip si entra personaggio e si esce persona. E questo per molti di loro potrebbe essere un rischio. Le maschere prima o poi cadranno inesorabilmente, per questo suggerirei a tutti di essere se stessi. Ma non so se è un consiglio, per alcuni potrebbe essere una iattura!".

Il GF Vip e i suoi protagonisti in cover su Tv Sorrisi e Canzoni

Ilary Blasi non conosce bene nessuno dei concorrenti: "E questo è positivo, perché se ci sarà da “bacchettare” qualcuno non avrò scrupoli". Da ottobre la bionda sarà ure in conduzione a Le Iene su Italia 1: "Sì, sarò sempre in viaggio tra Roma e Milano, ma tra la gravidanza e l’estate mi sono riposata abbastanza: ora sono piena di energia. E poi, ci pensano i miei tre figli a tenermi in allenamento". Una chicca sul suo look: "A Le Iene mi diverto a giocare con cose anche bizzarre, mentre al GF Vip avrò uno stile più “composto”.
Anche i famosi sono pronti, faranno parte del cast del reality Costantino Vitagliano, Mariana Rodriguez, Andrea Damante, Valeria Marini, Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli, Gabriele Rossi, Elenoire Casalegno, Clemente Russo, Pamela Prati, Stefano Bettarini, Bosco Cobos, Laura Freddi e Alessia Macari.