Ilary Blasi si prende una pausa dal GF Vip: a Capri con Bastian Muller e la figlia Isabel, guarda

Ilary Blasi si prende una pausa dal GF Vip: a Capri con Bastian Muller e la figlia Isabel, guarda

Mediaset allunga il GF Vip, che doveva concludersi il 5 maggio, invece tutto è stato posticipato al 19 maggio. Ilary Blasi si gode il successo, soprattutto social, del suo programma, sorride entusiasta e si prende una pausa. Parte per Capri con Bastian Muller e la figlia ultimogenita avuta da Francesco Totti, la tenerissima Isabel. La conduttrice e il fidanzato 39enne si godono il bel tempo dell’isola dell’amore con la piccola di 10 anni. Per loro lunghe passeggiate e gite in barca, una nella magnifica Grotta Azzurra.

Ilary Blasi si prende una pausa dal GF Vip: a Capri con Bastian Muller e la figlia Isabel

La 44enne sbarca a Capri il 25 aprile, l’ultima volta ci era stata nel 2020, quando al suo fianco c’era ancora l’ex Capitano della Roma. Trova ad accoglierla l’imprenditore Ciro Alfano, conosciuto per i suoi servizi tra mare e terra.

La conduttrice e il fidanzato si godono il bel tempo dell’isola dell’amore con la piccola di 10 anni
La 44enne e il 39enne alloggiano insieme alla bambina al Grand Hotel Quisisana

I tre alloggiano in una delle esclusive suite del Grand Hotel Quisisana, una stanza enorme con un grande terrazzo con vista mozzafiato sul mare. 

E' un anticipo di festa di compleanno: Ilary il 28 aprile compie 45 anni, ma sarà in onda in tv col reality show

La Blasi e il compagno si godono il relax con la bambina. Per loro cena al Ristorante Aurora: lei riceve un dessert accompagnato da dedica. E’ tutto stupendo. Il giorno dopo si esce col barchino e si visitano i Faraglioni e non solo. Questi giorni sono un anticipo di compleanno per la presentatrice, che domani, martedì 28 aprile, compirà 45 anni, ma sarà in onda col reality show su Canale 5.

Lascia un commento
Exit mobile version