Karima Ammar, niente 'Tale e Quale Show': 'Sto male'. Guarda

Karima Ammar lascia tutti in ansia. Per l'ex allieva di Amici, il talent show di Maria De Filippi, niente Tale e Quale Show. "Sto male", ha annunciato sul suo profilo su Facebook.

Karima Ammar, niente Tale e Quale Show: 'Sto male'

Sta male Karima Ammar e non sarà a Tale e Quale Show, nel Torneo 2016, iniziato già venerdì scorso senza di lei, protagonista della scorsa edizione del programma di Carlo Conti. La cantante 31enne ha spiegato il suo stop momentaneo in un video-messaggio che sta preoccupando i tanti fan.

"Buonasera a tutti, volevo dirvi che domani sera a Tale e Quale non ci sarò. Ho avuto un problemino di salute che devo risolvere, che non mi aspettavo - ha detto Karima Ammar - ma la vita a volte ci presenta delle cose con cui dobbiamo fare i conti. Mi dispiace tantissimo non esserci, non essere con voi, vi aggiornerò sulla situazione". E ancora: "Prometto che tornerò presto e magari domani ci guarderemo la puntata insieme. Un bacione".

VIDEO

Niente Tale e Quale Show. Karima Ammar sta male. La clip postata, però, non chiarendo alcuna cosa della malattia che l'ha colpita, ha messo in allarme gli ammiratori. 
Karima avrebbe dovuto partecipare al musical "Guardia del corpo" con Ettore Bassi, ora tutti vogliono sapere se andrà avanti con il suo impegno o dovrà annullare puree le esibizioni previste a teatro.