Kate Middleton torna in pubblico in tv

Domenica sera è tornata a farsi vedere in pubblico. All'evento Sports Personality of the Year sulla BBC Kate Middleton è arrivata per premiare le personalità sportive dell'anno. E' stata la sua prima uscita pubblica da quando dieci giorni fa ha lasciato il King Edward VII Hospital a Londra, dove era stata ricoverata a causa di una forma acuta di nausee dovuta alla gravidanza.
La Duchessa di Cambridge con David Beckham ha consegnato il premio alla carriera a Sebastian Coe, ex atleta oggi in politica, e il premio per la personalità dell'anno al ciclista Bradley Wiggins. La bella e giovane moglie del principe William, sorridente e con il volto leggermente più paffutello del solito, ha scelto di indossare un abito verde di Alexander McQueen con uno spacco molto profondo.

Kate, dopo la conclusione della trasmissione, nel backstage, al presentatore Gary Lineker che le domandava come si sentisse, ha risposto: "Molto bene". All'atleta paraolimpica Martine Wright, invece, ha confessato che essere stata sul palco durante la diretta tv è stato "abbastanza spaventoso". Per fortuna l'emozione, non le ha giocato brutti scherzi...
Intanto in Gran Bretagna cresce l'attesa per conoscere il sesso dell'erede al trono.

Foto: Olycom © Gossip.it