Lindsay Lohan, il bacio della sfortuna le porta fortuna

Lindsay Lohan, il bacio della sfortuna le porta fortuna

Una ragazza fortunatissima incontra per caso una ragazzo molto sfortunato. Durante un ballo in maschera i due, attratti l’uno dall’altra, si baciano e le sorti s’invertono…

Lindsay Lohan diventa grande e arriva al cinema con una bella commedia: “Baciati dalla sfortuna”, distribuita dalla Fox, da venerdì 7 luglio nelle sale.
Debuttante giovanissima nei panni delle gemelle separate in “Genitori in trappola”, ha partecipato alle acclamate commedie “Quel pazzo venerdì” e “Mean Girls”. Ora, diretta da Donald Petrie, già regista di “Come farsi lasciare in 10 giorni”, “Miss Detective”, “Mystic Pizza”, è protagonista del film nei panni di Ashley Albright. 'Baciati dalla sfortuna' è una grande storia su come si raggiunge la maturità e ho pensato che fosse una parte perfetta per me come passaggio verso i ruoli da persona adulta - spiega la Lohan - Ashley è una persona decisa e determinata, il che è magnifico, ma non si è mai dovuta mettere alla prova, non sa cosa significhi impegnarsi a fondo per qualcosa e imparare una lezione di vita attraverso l’esperienza. Le pellicole di Donald Petrie mi sono piaciute molto. Adoro la commedia e desideravo veramente lavorare con lui”.

Con lei Chris Pine nei panni di Jake. “E’ un ragazzo della provincia che si è trasferito a New York e che, pur di riuscire nei suoi propositi, lotta contro mille difficoltà - dice l’attore - Credo che la sua maggiore attrattiva siano l’onestà e l’ottimismo”.
Un ruolo brillante per Lindsay Lohan, ora sul set in film impegnati. Dopo il debutto con Robert Altman in “Radio America” al fianco di Meryl Streep, l’attrice è concentrata sul prossimo progetto, “Georgia Rule”, in cui interpreta una ragazza molestata dal padre. Sul set con lei Felicity Huffman e Jane Fonda.

La 20enne dedita ai party, alle amiche vip come Nicole Richie, Courtney Love, Kate Bosworth e ai flirt con i ragazzi delle altre cambia rotta. Ora niente più scandali, solo cinema…

LINDSAY LOHAN IN BACIATI DALLA SFORTUNA

TUTTO SU LINDSAY LOHAN

Foto: 20th Century Fox

Lascia un commento
Exit mobile version