Lindsay Lohan, il bacio della sfortuna le porta fortuna

Una ragazza fortunatissima incontra per caso una ragazzo molto sfortunato. Durante un ballo in maschera i due, attratti l’uno dall’altra, si baciano e le sorti s’invertono…

Lindsay Lohan diventa grande e arriva al cinema con una bella commedia: “Baciati dalla sfortuna”, distribuita dalla Fox, da venerdì 7 luglio nelle sale.
Debuttante giovanissima nei panni delle gemelle separate in “Genitori in trappola”, ha partecipato alle acclamate commedie “Quel pazzo venerdì” e “Mean Girls”. Ora, diretta da Donald Petrie, già regista di “Come farsi lasciare in 10 giorni”, “Miss Detective”, “Mystic Pizza”, è protagonista del film nei panni di Ashley Albright. 'Baciati dalla sfortuna' è una grande storia su come si raggiunge la maturità e ho pensato che fosse una parte perfetta per me come passaggio verso i ruoli da persona adulta - spiega la Lohan - Ashley è una persona decisa e determinata, il che è magnifico, ma non si è mai dovuta mettere alla prova, non sa cosa significhi impegnarsi a fondo per qualcosa e imparare una lezione di vita attraverso l’esperienza. Le pellicole di Donald Petrie mi sono piaciute molto. Adoro la commedia e desideravo veramente lavorare con lui”.

Con lei Chris Pine nei panni di Jake. “E’ un ragazzo della provincia che si è trasferito a New York e che, pur di riuscire nei suoi propositi, lotta contro mille difficoltà - dice l’attore - Credo che la sua maggiore attrattiva siano l’onestà e l’ottimismo”.
Un ruolo brillante per Lindsay Lohan, ora sul set in film impegnati. Dopo il debutto con Robert Altman in “Radio America” al fianco di Meryl Streep, l’attrice è concentrata sul prossimo progetto, “Georgia Rule”, in cui interpreta una ragazza molestata dal padre. Sul set con lei Felicity Huffman e Jane Fonda.

La 20enne dedita ai party, alle amiche vip come Nicole Richie, Courtney Love, Kate Bosworth e ai flirt con i ragazzi delle altre cambia rotta. Ora niente più scandali, solo cinema…

LINDSAY LOHAN IN BACIATI DALLA SFORTUNA

TUTTO SU LINDSAY LOHAN

Foto: 20th Century Fox