Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi, e la fidanzata Lucrezia Lando sono volati in vacanza in Asia: ecco dove

Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi, e la fidanzata Lucrezia Lando sono volati in vacanza in Asia: ecco dove

Si sono innamorati in pista a Ballando con le Stelle nel 2023, da allora quel sentimento è cresciuto a dismisura. Lorenzo Tano, figlio primogenito di Rocco Siffredi, e la fidanzata Lucrezia Lando sono felici in coppia. I due sono volati in vacanza in Asia: hanno scelto Bali, isola dell'Indonesia, una meta romantica e affascinante. Sul social condividono foto e video del loro viaggio speciale.

Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi, e la fidanzata Lucrezia Lando sono volati in vacanza in Asia

La 26enne lo aveva detto subito.Lui è tutto quello che ho sempre desiderato. Il mio sogno era replicare la storia d’amore che hanno i miei genitori che da quando si sono incontrati non si sono mai lasciati perché insieme hanno trovato la pace e la serenità, il divertimento e la condivisione oltre ad un forte amore romantico. Finalmente con Lorenzo mi sento amata come io amo lui. Una reciprocità di sentimenti e di intenti che ho sempre desiderato. Lui è tutto, senza misure”, aveva confessato in passato al Corriere della Sera.

I due hanno scelto Bali, isola dell'Indonesia
Il 29enne e la ballerina 26enne sono sempre più innamorati

Le parole mantengono il loro valore nel tempo. Con Lorenzo vive giorni spensierati tra massaggi, gite, esplorazione di templi e cene gustose. Tutto condito da baci e abbracci  appassionati. In tanti hanno vociferato di nozze vicine per loro e un bebè all’orizzonte. Chissà se in questi giorni questi rumor si tramuteranno in realtà.

La coppia accarezza gli elefanti
La danzatrice si mette in posa nella giungla con indosso un costume intero

Lorenzo in una lettera pubblicata da DiPiù, indirizzata alla compagna, aveva confessato: “Intorno a noi e al nostro amore ci sono mille aspettative e, in realtà, anche papi Rocco non vede l'ora che diventiamo genitori, perché desidera abbracciare la sua nipotina che tanto sogna e vuole.Te lo confesso senza troppi giri di parole, a me piacciono le famiglie numerose e sogno di avere non una, ma tre bambine. Sono disposto ad accettare anche maschietti, ma sul numero non transigo: vorrei avere tre figli”.

Lascia un commento
Exit mobile version