Madonna abbraccia Rocco: 'Abbiamo bisogno d'amore'

Negli ultimi mesi Madonna, 57 anni, e il secondogenito Rocco, 15, hanno avuto un rapporto alquanto difficile. Ma le cose sembrano essere tornate a posto e sul social la cantante pubblica una bellissima foto che la ritrae mentre abbraccia il figlio. Nella didascalia si legge: "Abbiamo bisogno d'amore".
Madonna e l'erede si sono incontrati venerdì 29 aprile a Londra. Sono andati insieme al cinema a vedere "Batman contro Superman", come ha riferito il magazine People.

Madonna abbraccia Rocco, pace fatta tra madre e figlio

Madonna e Rocco stanno recuperando il tempo perduto. All'inizio del mese di aprile la star della musica è volata a Londra per riavvicinarsi al figlio. Il ragazzo lo scorso Natale ha deciso di non tornare a New York dalla madre dopo le feste e di rimanere a vivere con il papà, il regista inglese Guy Ritchie.
Rocco sorride nello scatto condiviso su Instagram da Madonna. Le divergenze con la madre sembrano appianate. Lo scatto in pochissimo tempo ha totalizzato più di 67 mila "Like". I fan della signora Ciccone sono felici per lei: "Nonostante tutto sei una grande mamma - ha commentato un'ammiratrice della cantante - questo è il tuo più grande successo. Vorrei avere la tua stessa forza. Ben fatto!". "L'amore materno è meraviglioso", ha cinguettato un'altra follower.
Madonna ha condiviso nei giorni scorsi una prima foto scattata durante un'allegra serata trascorsa con Rocco e alcuni amici in un locale di Londra. Per festeggiare la pace ritrovata con il figlio, la regina del pop ha anche organizzato una festa nella sua residenza inglese.
Rocco avrebbe scelto di rimanere a vivere con il padre perché la mamma sarabbe troppo severa. Un insider ha raccontato che il ragazzo se l'è presa quando gli ha tolto il cellulare: "Per lui è stata come la goccia che ha fatto traboccare il vaso". Il rifiuto del figlio di tornare a casa ha spinto la cantante a rivolgersi al tribunale dei minori. E' iniziata così una battaglia legale contro l'ex marito. Deborah Kaplan, giudice della Corte Suprema di Manhattan, ha ordinato che Rocco tornasse a vivere insieme alla madre negli Stati Uniti. Il ragazzo però ha insistito per rimanere in Inghilterra e si è iscritto in una scuola di Londra. Il giudice ha così rimandato tutto alla prossima udienza del primo giugno a meno che i genitori non trovino una soluzione. A quanto pare l'accordo è stato raggiunto e Madonna finalmente abbraccia di nuovo suo figlio.