22/4/2016 | 3 MINUTI DI LETTURA

Madonna e Rocco si sono finalmente riconciliati. La cantante e il figlio con alcuni amici in un locale di Londra: guarda

  • Madonna e Rocco sorridenti e sereni al Chiltern Firehouse di Londra

Madonna nei giorni scorsi è volata a Londra per rivedere il figlio Rocco rimasto a vivere in Inghilterra con il padre Guy Ritchie dopo le vacanze di Natale. La cantante e l'ex marito sono finiti per questo in tribunale dando vita a un'aspra battaglia legale per la custodia del ragazzo. Ora sembra che le cose si stiano aggiustando: la signora Ciccone sul suo profilo social ha pubblicato uno scatto che la ritrae in un locale insieme al figlio e a un gruppo di persone. Nella foto Rocco sorride e appare sereno: "Divertimento a Londra con i miei amici", si legge nella didascalia.

Madonna e Rocco (il quarto da destra dietro la lampada) con alcuni amici in un locale di Londra

Da quattro mesi e mezzo Madonna e Guy Ritchie si stanno dando filo da torcere in tribunale. Il figlio  viveva con la famosa mamma a New York ma poi ha deciso di non tornare più negli Stati Uniti. Rocco ha espresso il desiderio di vivere in Inghilterra con il papà e la sua famiglia. La star della musica non l'ha presa bene e anche durante alcune tappe del suo Rebel Heart World Tour ha manifestato sul palco tutta la sua sofferenza dedicando al secondogenito canzoni e versando lacrime amare. Poi finalmente all'inizio di aprile è atterrata a Heathrow e ha rivisto il figlio come testimonia la foto condivisa con i follower su InstagramMadonna e Rocco hanno trascorso un'allegra serata al Chiltern Firehouse di Londra.
La settimana scorsa Guy Ritchie è stato avvistato mentre portava il figlio nella residenza londinese dell'ex moglie. Il 15enne è rimasto con la cantante per un paio d'ore prima di andare via sereno e di buon umore. Una fonte ha rivelato al Daily Mail che la famiglia sta lavorando per risolvere la questione: "Da quando Madonna è tornata a Londra le cose hanno preso definitivamente una buona piega. Guy ha portato Rocco dalla madre. Il ragazzo si è fatto una bella chiacchierata con lei prima di uscire con lo skate insieme agli amici". "Sono tutti più felici rispetto alle scorse settimane - ha aggiunto l'insider - e la loro vita sta tornando quella di sempre".

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!