Mika a EPCC: 'Lascio X Factor'

Mika, ospite di Alessandro Cattelan a EPCC, conferma la voce che circolava da giorni. "Lascio X Factor", ammette il cantante. Come è accaduto tre anni fa, quando approdò al talent show targato Sky, ha bisogno di nuovi stimoli, così dice addio, anche se per la produzione del programma è solo un arrivederci.

Mika dopo 3 anni lascia X Factor, come confermato ad Alessandro Cattelan ospite di EPCC

Lascia X Factor Mika, lo dice a EPCC e i fan dell'artista e del talent stesso si disperano. Sui social tutti già lo rimpiangono, la notizia getta in molti nello sconforto. 
"Sono stati 3 anni bellissimi. Mi mancherai @mikainstagram. In bocca al lupo per la tua musica e a presto!!! #EPCC #xf", scrive Alessandro Cattelan, conduttore di X Factor e di EPCC. Le parole sono accompagnate da una foto che lo immortala con Mika dietro le quinte della sua trasmissione.
"Questa sera @mikainstagram è stato ospite di @alecattelan a #EPCC e gli ha rivelato che per quest’anno ha deciso di non essere giudice di #XF10 per dedicarsi interamente all’attività artistica e musicale. Mancherà a tutta la famiglia di X Factor, ma sappiamo che è solo un arrivederci. A presto, Mika!", scrive in un post la produzione del talent show, rimasto orfano di uno dei suoi più grandi protagonisti.

L'artista ha simbolicamente piantato un albero che racconti di lui. Per la produzione è solo un arrivederci

Mika lascia X Factor, nel farlo pianta simbolicamente un albero che racconterà di lui insieme a Cattelan. Ora si apre il toto nome per il suo successore e anche quello di Skin, pure lei all'addio. Corfermati solo Fedez ed Elio nel ruolo di giudici. I gossip dicono che sedersi in poltrona pronti a sostenere i loro talenti ci dovrebbero essere Gianna Nannini e Natalie Imbruglia. Sembra che sia stata contattata anche Laura Pausini, ma per ora il divario tra 'domanda e offerta' sarebbe troppo grande, come ha rivelato Chi. Novella 2000 dà invece certa la presenza di Katy Perry che avrebbe secondo il settimanale già provato alcuni abiti per lo show a Parigi in gran segreto. Presto si conoscerà la verità.