''Lei è sempre così scioccata'': Marcella Bella punta il dito contro Barbara d’Urso, con lei a Ballando

''Lei è sempre così scioccata'': Marcella Bella punta il dito contro Barbara d’Urso, con lei a Ballando

Marcella Bella punta il dito contro Barbara d’Urso. Tutto viene svelato in una clip inedita di Bar Centrale, il nuovo programma Rai di Elisa Isoardi. La cantante 73enne non è tenera con la conduttrice 73enne, concorrente, come lei, di Ballando con le Stelle. La siciliana è risentita dai giudizi dei giurati, si sente presa di mira e si augura che spostino l’attenzione su Carmelita. Lei è sempre così scioccata, commenta sulla ‘rivale’ di palcoscenico. Imputa il suo atteggiamento al trauma per quel che le è accaduto negli ultimi due anni, quando si è improvvisamente trovata lontana, contro la sua volontà, dalla tv.

''Lei è sempre così scioccata'': Marcella Bella punta il dito contro Barbara d’Urso, con lei a Ballando

“Io mi auguro solo una cosa, di non essere sempre io quella… che i giurati si spostino verso la signora d’Urso, che lei è sempre così, tutta ferma. E smuovetela un po’ un attimo! Cavolo, è napoletana questa qui. Ditegli qualcosa che la fa smuovere. Sempre con me ce l’hanno?! Eh che cavolo, lei è sempre tutta composta. Sì, così, zitta, ferma, non fa niente. Certe volte mi viene voglia di pungerla, di darle un pizzicotto e dirle ‘ma sei viva Barbara?’. Lei è sempre così scioccata probabilmente, è traumatizzata da tutto quello che le è successo. Però sempre così… che cavolo!”, dice Marcella nel video.

In una clip inedita la cantante 73enne non è tenera con la conduttrice 68enne

In studio, dopo aver ascoltato le parole della Bella, Isoardi chiede alle sue ospiti cosa ne pensino:  “Urca, si può dire urca? Non male. Secondo voi è vero che la d’Urso è troppo bloccata e non si infiamma?”, domanda Elisa. Serena Bortone difende Barbara: “Io dico che sono per entrambe. Però non è bello guardare quello che fanno le altre colleghe, perché bisogna sempre essere sorelle tra di noi. Anche perché guardare e parlare così delle altre è sempre un segno di debolezza, oltre che di poca solidarietà. Quindi dopo aver visto la clip ripeto che dobbiamo essere sorelle, tutte! Mai guardare a casa delle altre”.

Lascia un commento
Exit mobile version