''La mattina del mio matrimonio non volevo più sposarmi'': la confessione di Tina Cipollari

''La mattina del mio matrimonio non volevo più sposarmi'': la confessione di Tina Cipollari

Tina Cipollari la mattina del suo matrimonio stava quasi per dare forfait.

Lo storico volto di ‘Uomini e Donne’ ha raccontato a ‘Verissimo’ di aver avuto dei pensieri strani la mattina in cui, nel lontano 2005, era stata fissata la data delle sue nozze con Kikò Nalli, poi diventato suo marito - da cui si è però separata nel 2018.

“Ero indecisa, mi sono detta: che faccio, vado o non vado?”, ha spiegato nella trasmissione Mediaset.

Tina Cipollari, 59 anni, spiega a 'Verissimo' che la mattina del suo matrimonio stava per non sposarsi più

Ho avuto anche un momento in cui non volevo più andare, la mattina, sì”, ha aggiunto. Le è stato chiesto se Kikò sappia di questo: “Forse gliene ho parlato, ma sicuramente non l’avevo mai dichiarato”.

“Ho avuto questo momento che… mi sono sentita… ho visto davanti a me come un muro, non so che mi è successo”, ha continuato.

Tina, che con Nalli ha poi avuto i figli Mattias, nato nel 2003, Francesco, 2006, e Gianluca, 2007, oggi è alla ricerca di un nuovo compagno.

E la selezione sta avvenendo proprio a ‘Uomini e Donne’, dove è tornata ad essere tronista.

Tra le altre cose ha detto che preferirebbe trovare un uomo “vedovo”.

“Perché ho chiesto vedovo o senza figli? Perché non voglio avere a che fare con altri figli, altre cose… Poi se ce li ha che sono adulti e vivono chessò in Nuova Zelanda va bene”, ha commentato la 59enne.

Al momento però la selezione non sembra stare proseguendo per il meglio, visto che non ha ancora trovato persone a cui sembra particolarmente interessata.

Lascia un commento
Exit mobile version