Mauro Coruzzi, in arte Platinette, appare sempre più magro e in forma

Mauro Coruzzi, in arte Platinette, su Facebook ha pubblicato un suo primo piano dove appare molto più magro. La dieta sta dando i suoi frutti e per dimostrare i risultati di tanti sacrifici mette a confronto lo scatto attuale con una foto scattata mentre si trovava in ospedale dove si è sottoposto a un intervento per l'inserimento di un palloncino gastrico: "8 SET 2015 -18 GEN 2016 + passano i giorni + ho l'aria di uno che sta per prendere i "voti"...", scrive il volto noto della tv accanto agli scatti. 

Mauro Coruzzi mette a confronto una sua foto risalente allo scorso settembre con uno scatto recente dove appare decisamente più magro

Si sta impegnando davvero tanto Platinette per dimagrire e sul social informa i fan degli obiettivi raggiunti. Dopo aver perso 10 chili ad appena due mesi dall'operazione, ha continuato a calare di peso grazie a una dieta ferrea e il fitness, arrivando a meno 24 chilogrammi lo scorso 24 dicembre, e ora appare ancora più magro.
Mauro sta bruciando le calorie anche grazie alle lezioni di danza che sta prendendo per poter entrare a far parte del cast della nuova edizione di "Ballando con Le Stelle" che dovrebbe tornare in onda su Raiuno a partire dal prossimo 20 febbraio.
Mauro Coruzzi su Facebook ha pubblicato anche le analisi del sangue fatte a poco più di un mese dall'intervento e i valori sono tornati tutti nella norma. Inoltre ha fatto sapere che durante le feste di Natale non ha ceduto alle abbuffate di pranzi e cenoni. E i peccati di gola sono stati davvero minimi tanto da permettergli di salutare il 2016 con una nuova linea.
"Non ho mangiato né tortelli, né dolci: solo un velo di pandoro al bar di RTL 102.5 "imboccato" dal Conte Galè e mezzo flute di spumante per gli auguri il giorno della Vigilia - ha scritto Mauro Coruzzi - Niente cappone né pranzo né cenone a Natale, pasta integrale (100 gr) con pomodorini mandati a stufare in padella di pietra. S. Stefano: per farmi comunque un po' male, un Mac Menù, buttate più di metà delle patate (semifredde) e un senso di colpa durato un paio di bocconi. Oggi tramezzino e Coca Zero, un'ora di ginnastica e 20 minuti da casa a/r al pacchetto, e un litro di "the Verde Organo" ( non a canne...) Sto bene, non ho fame, ma se ancora qualcuno mi dice "come sei dimagrito" gli tiro l'ultima baguette congelata del freezer, così com'è...dura!!!".
Platinette sta vincendo la sua battaglia contro l'ago della bilancia e i sacrifici stanno ripagando l'aspirante concorrente di "Ballando" che è più magro e in salute.