Platinette, Natale a dieta stretta per 'Ballando con le stelle'

Platinette si prepara a un Natale magro. Mauro Coruzzi durante le feste seguirà una dieta strettissima per poter arrivare al meglio al provino di "Ballando con le stelle". Lo ha promesso in tv a "La vita in diretta".

Platinette a 'La vita in diretta' ha promesso che il suo sarà un natale a dieta ferrea

Il suo unico obiettivo nell'immediato è esserci alla prossima edizione di "Ballando con le stelle". Farsi arruolare da Milly Carlucci per il programma è il suo sogno. Per questa ragione Platinette trascorrerà un Natale a dieta ferrea, senza cedere alle tentazioni a tavola, dove, come sempre, ci sarà ogni ben di Dio. "Invece di mangiare, ballerò", ha detto. Già a dieta da tre mesi e mezzo, ha perso 25 chilogrammi. A "La vita in diretta", Platinette, però, ha firmato un patto con i telespettatori per un Natale senza sgarrare, a dieta assoluta.
Nel contratto firmato in trasmissione si legge: "Platinette si impegna all'abbattimento delle calorie con riduzione parziale di vini e spumanti e riduzione del 90 per cento di pandori. Via. Diminuzione della pressione arteriosa con esenzione di fritti, soffritti e manicaretti vari. Il fritto rovina anche l'alito, se devi baciare qualcuno durante le feste... Lotta senza quartiere al carboidrato con un grande lavoro di Intelligence e l'intervento dell'esercito… verrà spedito al mittente".
E' stata la stessa Milly Carlucci, in collegamento da Ballando on the road, a dare man forte a Platinette

L'opinionista vuole assolutamente esserci a 'Ballando con le stelle', il provino ci sarà dopo le feste

"Il tuo provino sarà dopo le Feste, spero che questo ti aiuti a essere forte quando tutti ti porteranno la cioccolata, i torroni e tu dirai 'solo un pezzetto'. Ti aspetto di vederti ballare, anche 40 secondi, con la forza e l'ironia che tu hai", ha detto la bionda a Platinette. "Tu hai il terrore che non ce la faccia. Se ho preso un impegno formale l'ho preso con il mio corpo e con la mia volontà, ma anche con te regina del ballo", ha risposto ironica, ma assolutamente convinta l'opinionista e conduttrice con la parrucca. "Ballando con le stelle" deve essere una 'mission possible'.