Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, vacanze di Natale negli Stati Uniti

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti stanno trascorrendo le vacanze di Natale negli Stati Uniti. La coppia nei giorni scorsi si è goduta il caldo sole della California prima di volare verso Las Vegas.

Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas mentre si fanno massaggiare i piedi in un centro estetico di Los Angeles

L'ex velina mora e il biker di "Striscia la Notizia" sul social pubblicano alcuni scatti delle loro vacanze di Natale a stelle e strisce. In uno si vede la coppia mentre si lascia massaggiare i piedi in un elegante centro estetico di Los Angeles: "Incredibile, l'ho convinto, massaggio ai piedini per due!!", cinguetta contenta Giorgia Palmas.
La showgirl insieme a Vittorio Brumotti ha vistato le bellissime spiagge di Santa Monica e Laguna Beach.
I due picciobicini, naturalmente, per spostarsi usano la bicicletta anche negli Stati Uniti. Quella di Giorgia è dotata di trasportino per portare in giro la figlia Sofia, nata dalla relazione con l'ex calciatore Davide Bombardini.
Brumotti e la Palmas hanno deciso di passare un divertente Natale in giro per gli Stati Uniti. Vacanze che sicuramente rimarranno tra i ricordi più belli della loro storia d'amore.

L'ex velina mora in bici a Santa Monica, nel trasportino la figlia Sofia

 Giorgia e Vittorio ormai fanno coppia da qualche anno. La relazione procede a gonfie vele. Discreti, si mostrano quanto basta per essere una delle coppie più amate dello show-biz: "Siete stupendi", cinguetta infatti una follower accanto a uno scatto che li ritrae di fronte a una bottiglia di Tabasco. "C'è qualcosa di piccante tra noi!", la simpatica didascalia scritta da Brumotti per accompagnare la foto. In realtà i pettegolezzi che li riguradano sono pochi. Spesso i giornali si chiedono quando faranno il grande passo e decideranno di convolare a nozze, ma niente di più.

Vittorio e Giorgia davanti a una bottiglia di tabasco in un ristorante della California

Matrimonio o meno la bella sarda e l'inviato di "Striscia" insieme alla piccola Sofia sono già una famiglia a tutti gli effetti e il loro Natale quest'anno è targato U.S.A.

Giorgia Palmas posa di fronte a murales colorato di L.A.