Moric-Corona in tribunale, accordo per il divorzio

E' arrivata al Palazzo di Giustizia di Milano. Nina Moric ieri ha presenziato all'udienza interlocutoria per il divorzio. C'era anche Fabrizio Corona, da cui si è separata dal 2007. L'ex manager dei paparazzi ha potuto lasciare la cella in cui è rinchiuso nel carcere di Busto Arsizio per qualche ora per recarsi in tribunale. Un San Valentino singolare per i due, genitori di Carlos, 10 anni.
La loro storia d'amore è arrivata, dopo tanto tempo, ai titoli di coda. Come sottolineato da Daniela Missaglia, avvocato della showgirl e modella croata, l'accordo è stato finalmente trovato e sarà formalizzato nella prossima udienza, fissata ad aprile.

Un incontro davanti al giudice blindato, tenutosi al sesto piano. Tanti i giornalisti che attendevano i due all'uscita del Palazzo di Giustizia. Nina, ora felicemente 'in love' con Matteo Bobbi, provata, a chi le chiedeva come avesse trovato Corona, ha risposto: "Fabrizio è come sempre". Ha poi aggiunto di essersi "emozionata, perché abbiamo un figlio insieme".

Lascia un commento
Exit mobile version