E' arrivata al Palazzo di Giustizia di Milano. Nina Moric ieri ha presenziato all'udienza interlocutoria per il divorzio. C'era anche Fabrizio Corona, da cui si è separata dal 2007. L'ex manager dei paparazzi ha potuto lasciare la cella in cui è rinchiuso nel carcere di Busto Arsizio per qualche ora per recarsi in tribunale. Un San Valentino singolare per i due, genitori di Carlos, 10 anni.
La loro storia d'amore è arrivata, dopo tanto tempo, ai titoli di coda. Come sottolineato da Daniela Missaglia, avvocato della showgirl e modella croata, l'accordo è stato finalmente trovato e sarà formalizzato nella prossima udienza, fissata ad aprile.
Un incontro davanti al giudice blindato, tenutosi al sesto piano. Tanti i giornalisti che attendevano i due all'uscita del Palazzo di Giustizia. Nina, ora felicemente 'in love' con Matteo Bobbi, provata, a chi le chiedeva come avesse trovato Corona, ha risposto: "Fabrizio è come sempre". Ha poi aggiunto di essersi "emozionata, perché abbiamo un figlio insieme".