Nathan Falco Briatore si fa tagliare i capelli: guarda

"Falco con molta pazienza si fa tagliare i capelli....", scrive Flavio Briatore divertito accanto a una foto condivisa sul social che ritrae il figlio Nathan mentre un'esperta parrucchiera gli spunta la chioma. Il bambino nello scatto non ha un'espressione molto convinta, a lui evidentemente i tagli corti non piacciono.

Nathan Falco si fa tagliare i capelli ma non sembra molto convinto

"Dalla faccia non mi sembra molto convinto", commenta un follower accanto alla foto di Nathan Falco Briatore che si lascia tagliare i capelli. Ma per sua fortuna l'haristylist non ha usato tantissimo le forbici, come mostrano delle foto pubblicate successivamente da mamma Elisabetta Gregoraci.
La showgirl ha trascorso una bella giornata di sole insieme all'erede: "Finalmente noi", ha scritto accanto allo scatto che li ritrae abbracciati. In un altro invece stanno arrampicati su un albero: "Cercando mandarini maturi. Buona domenica da noi", si legge nella didascalia che accompagna l'immagine.
Elisabetta in questo periodo è molto impegnata con il lavoro: la settimana scorsa sono iniziate a Trento le riprese di "My Father Jack" che la vede nel cast insieme a Eleonora Giorgi e Matteo Branciamore. Ma appena ha un attimo di tempo corre subito dall'amato figlioletto per trascorrere con lui momenti spensierati all'aria aperta visto che le belle giornate di ottobre ancora lo permettono.

Nathan riabbraccia mamma Elisabetta Gregoraci che è stata lontana per lavoro
La showgirl e il figlio si divertono a cercare mandarini maturi

Mentre Elisabetta era lontana da Montecarlo, dove vive con il marito e il figlio, Briatore ha portato Nathan Falco a tagliarsi i capelli. Il bimbo poi ha riabbracciato Eli che ha trascorso con lui tutto il fine settimana durante una pausa dalla riprese del film diretto da Tonino Zangardi. Per la bella mora si tratta di un ritorno al cinema: in passato ha già lavorato per il grande schermo.
La sua carriera nel mondo dello spettacolo le sta dando grosse soddisfazioni e ora si sta calando anche nei panni di attrice. Ma il ruolo più importante per lei rimane sicuramente quello di mamma.