Elisabetta Gregoraci sul set di 'My Father Jack': guarda

Elisabetta Gregoraci dopo tanta tv ora diventa anche attrice e sul social pubblicata degli scatti realizzati sul set di "My Father Jack" di Tonino Zangardi.

Elisabetta Gregoraci sul set di 'My Father Jack' in attesa del suo primo ciak 

"Pronta per il mio prima ciak... movie ...My Father Jack...emozionata", cinguetta Elisabetta Gregoraci accanto a una foto che la ritrae seduta vicino a una macchina da presa posta su un carrello. Bellissima, Eli indossa un vestito rosso con bustino nero che mette in risalto le lunghe gambe. Ai piedi stivali fashion con le frange e, per coprirsi dal freddo, un piumino black, indossato nell'attesa di pronunciare le sue prime battute.
Sullo sfondo si vede anche Eleonora Giorgi con cui la Gregoraci si è poi scattata un'altra foto da condividere insieme ai tanti fan che la seguono sul social.
Sorridente, Elisabetta è al settimo cielo per questo nuovo impegno lavorativo. Non è la prima volta che si trova su un set cinematografico, ha partecipato già ad alcune pellicole (nel 1999 ha recitato in "Il cielo in una stanza" di Carlo Vanzina e nel 2000 in "C'era un cinese in coma" di Carlo Verdone), ma è passato del tempo e per lei è come se questo fosse un vero e proprio debutto davanti alla macchina da presa.

Elisabetta Gregoraci insieme a Eleonora Giorgi

Eli si trova a Trento, dove è stato allestito il set: "Domani inizio le riprese del mio nuovo film - ha scritto su Facebook il regista Tonino Zangardi domenica 4 ottobre - Un mese e mezzo di riprese fra le montagne. E' la prima volta che ambiento una storia fra queste valli. Un film pieno di sparatorie, inseguimenti e con molti personaggi... intanto grazie per tutti gli splendidi commenti per il film 'L'esigenza di unirmi ogni volta con te' (con protagonisti Claudia Gerini e Marco Bocci, ndr) che state mandando su questa pagina e in privato".

Elisabetta Gregoraci ed Eleonora Giorgi con il regista Tonino Zangardi, Matteo Branciamore, Francesco Pannofino, Antonio Iuorio e Claudia Vismara

Nel cast di "My Father Jack", oltre ad Elisabetta Gregoraci ed Eleonora Giorgi, anche Matteo Branciamore, Francesco Pannofino, Antonio Iuorio e Claudia Vismara.