GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Marco Bocci e Claudia Gerini innamorati al cinema. I due attori travolti dalla passione nella pellicola 'L'esigenza di unirmi ogni volta con te': guarda

  • Il 24 settembre uscirà al cinema il film con Marco Bocci e Claudia Gerini

Claudia Gerini e Marco Bocci innamorati al cinema. I due attori protagonisti di "L'esigenza di unirmi ogni volta con te", film diretto da Tonino Zangardi, nelle sale dal 24 settembre, con la partecipazione di Marc Duret e Antonino Iuorio.

Marco Bocci e Claudia Gerini protagonisti de 'L'esigenza di unirmi ogni volta con te'

Claudia Gerini veste i panni di Giuliana, una donna sposata. Marco Bocci, in quelli di Leonardo, interpreta il ruolo del poliziotto che le salverà la vita durante una rapina a mano armata nel supermercato dove lavora. Da quel momento, i due verranno travolti da una passione che sconvolgerà le loro vite. Nonostante all'inizio cercheranno di resistere, l'attrazione sarà talmente forte che arriveranno a compiere scelte estreme pur di rimanere insieme.
Marco Bocci e Claudia Gerini al cinema sono una coppia di innamorati che farebbero di tutto per non lasciarsi e che dovranno rispondere a una domanda fondamentale: fino a che punto ci si può spingere per vivere il proprio amore?

I due attori nel film sono una coppia di amanti che farà di tutto pur di stare insieme

Una curiosità: nel film appare anche Rosa Enginoli, la primogenita di Claudia Gerini, nata dal matrimonio con Alessandro Enginoli, che veste i panni di Giovanna da piccola.

La pellicola, diretta da Tonino Zangardi, uscirà nelle sale il 24 settembre

Marco Bocci il prossimo 9 settembre tornerà anche in tv con "Squadra Antimafia". Intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha però dichiarato che per lui sarà l'ultima stagione. Infatti, ha deciso di dire addio al commissario Calcaterra: "Posso dire che non morirà - ha assicurato - ma uscirà di scena e avrà un ruolo sempre meno centrale nella storia. Infatti su nove mesi di lavorazione ne ho fatti soltanto due". I fan non ne sono entusiasti ma comunque potranno ammirarlo al cinema al fianco di Claudia Gerini nel film "L'esigenza di unirmi ogni volta con te". Ormai Marco Bocci è  sempre più richiesto anche sul grande schermo.

scritto da Francesca Romana Domenici il 3/9/2015
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Da non perdere:


Per saperne di più:

Commenti

GOSSIP TV
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Melita Toniolo
C. Chiabotto
Ambra Angiolini
S. De Martino
E. Casalegno
S. Felberbaum
E. Gregoraci
Jennifer Lopez
L. Lecciso
Raffaella Zardo
L. Radchenko

Scopri di pi? su...

Claudia Gerini, addio Federico Zampaglione: sta con Andrea Preti

Laura Chiatti e Marco Bocci, il battesimo di Pablo

Harrison Ford ricorda Carrie Fisher