Marco Bocci e Claudia Gerini innamorati al cinema

Claudia Gerini e Marco Bocci innamorati al cinema. I due attori protagonisti di "L'esigenza di unirmi ogni volta con te", film diretto da Tonino Zangardi, nelle sale dal 24 settembre, con la partecipazione di Marc Duret e Antonino Iuorio.

Marco Bocci e Claudia Gerini protagonisti de 'L'esigenza di unirmi ogni volta con te'

Claudia Gerini veste i panni di Giuliana, una donna sposata. Marco Bocci, in quelli di Leonardo, interpreta il ruolo del poliziotto che le salverà la vita durante una rapina a mano armata nel supermercato dove lavora. Da quel momento, i due verranno travolti da una passione che sconvolgerà le loro vite. Nonostante all'inizio cercheranno di resistere, l'attrazione sarà talmente forte che arriveranno a compiere scelte estreme pur di rimanere insieme.
Marco Bocci e Claudia Gerini al cinema sono una coppia di innamorati che farebbero di tutto per non lasciarsi e che dovranno rispondere a una domanda fondamentale: fino a che punto ci si può spingere per vivere il proprio amore?

I due attori nel film sono una coppia di amanti che farà di tutto pur di stare insieme

Una curiosità: nel film appare anche Rosa Enginoli, la primogenita di Claudia Gerini, nata dal matrimonio con Alessandro Enginoli, che veste i panni di Giovanna da piccola.

La pellicola, diretta da Tonino Zangardi, uscirà nelle sale il 24 settembre

Marco Bocci il prossimo 9 settembre tornerà anche in tv con "Squadra Antimafia". Intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha però dichiarato che per lui sarà l'ultima stagione. Infatti, ha deciso di dire addio al commissario Calcaterra: "Posso dire che non morirà - ha assicurato - ma uscirà di scena e avrà un ruolo sempre meno centrale nella storia. Infatti su nove mesi di lavorazione ne ho fatti soltanto due". I fan non ne sono entusiasti ma comunque potranno ammirarlo al cinema al fianco di Claudia Gerini nel film "L'esigenza di unirmi ogni volta con te". Ormai Marco Bocci è  sempre più richiesto anche sul grande schermo.