Backstreet Boys: Nick Carter è diventato papà

Nick Carter è diventato papà. Il cantante dei Backstreet Boys e la moglie Lauren Kitt Carter martedì 19 aprile hanno dato il benvenuto a un maschietto. Il bimbo si chiama Odin Reign Carter ed è arrivato dopo 30 ore di travaglio con parto in acqua. Lauren ha scelto di dare alla luce il bebè in casa: "Il travaglio è stato davvero difficile", ha dichiarato un insider a E!News. "E' stato duro per lei - ha proseguito la fonte - Ma poi c'è stato un bellissimo happy ending".

Nick Carter e la moglie Lauren Kitt Carter durante il baby shower 

Nick Carter è così diventato papà per la prima volta. Una gioia immensa per il cantante e sua moglie. Lauren nei giorni scorsi dichiarava di sentirsi pronta a dare il benvenuto al primo erede e di desiderare un parto naturale: "Non abbiamo preparato la valigia perché stiamo programmando di farlo nascere in casa, sempre che tutto vada secondo i piani - raccontava a E!News - Se Nick vorrà filmare il parto dovrà indossare boccaglio e maschera".
Una settimana fa i Carter hanno festeggiato a Los Angeles l'imminente arrivo del bebè con il  tradizionale baby shower insieme a parenti e amici. Il tema della festa era ispirato a "Game of Thrones".

Nick e Lauren hanno deciso di far nascere il piccolo Odin in casa con parto in acqua

E' diventato papà Nick Carter ma nei mesi scorsi non è stato tutto rose e fiori: a fine marzo è stato condannato a 25 ore di lavori socialmente utili. A gennaio è stato arrestato in Florida con l'accusa di aggressione. Il cantante infatti è rimasto coinvolto in una rissa: "Sono umano e a volte è difficile trovare uno stile di vita bilanciato - ha dichiarato Nick in proposito - Non sono perfetto e per questo mi dispiace". Ora è tempo di lasciarsi alle spalle il passato e di pensare al suo primo figlio appena nato.